Calcio italiano

04 Dic 2024

Esports & Calcio: cresce il peso del Parma FC sui social media

(di Alfredo Mastropasqua) – L’Osservatorio Italiano Esports, in collaborazione con IZI S.p.A., società attiva nelle ricerche di mercato, ha pubblicato il nuovo Esports Reputation Report relativo al terzo trimestre 2024. Lo studio offre una panoramica sull’interazione dei fan dei club di Serie A con il mondo degli Esports e individua

0
03 Dic 2024

Marketing: BCC Romagnolo sempre più al fianco del Cesena FC

La banca di riferimento del territorio, oltre a confermarsi Top Partner del club, figura tra i sostenitori dei progetti sociali “Scuola bianconera” e “Per un calcio integrato”. Si consolida e amplia la partnership tra Cesena FC e BCC Romagnolo, Top Partner bianconero. Quello che rappresenta un connubio naturale fra la

0
03 Dic 2024

Il canale della Lega B sbarca su Amazon Prime Video in Italia. Al via la trasmissione in streaming della Serie BKT 2024/25

A partire da martedì 3 dicembre gli appassionati di calcio potranno fruire del nuovo canale LaB Channel visibile su Prime Video e godere, dalla prossima giornata, di tutti i match delle squadre della Serie BKT. L’accordo fra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un ulteriore passo in avanti verso

0
02 Dic 2024

Zatti Top Class nuovo main sponsor pre-match della prima squadra del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la partnership con Zatti Top Class – Concessionaria Toyota, che diventa main sponsor pre-match della Prima Squadra Maschile. Il logo Zatti Top Class – Concessionaria Toyota è visibile su diverse posizioni di led e banner fissi all’interno dello stadio Ennio Tardini, sui campi di allenamento

0

Calcio Internazionale

02 Gen 2025

Supercoppa: L’Arabia Saudita si apre al calcio italiano

(di Valerio Vulpis) – Il prossimo 6 gennaio (a partire dalle ore 20 italiane) si disputerà la finale n.37 nella storia della Supercoppa italiana. Dal 2023 viene organizzata, dalla Lega calcio Serie A, con la nuova formula della “final four”. L’Arabia saudita è l’host country di questa nuova edizione del

0
25 Dic 2024

Sponsor – Palmeiras si lega per tre anni a Sportingbet. Incasserà più di 15 milioni di euro a stagione

La Sociedade Esportiva Palmeiras (Serie A brasiliana) ha firmato un accordo di main sponsorship da 100 milioni di R$ (più di 15 milioni di euro) con Sportingbet (azienda di scommesse sportive), segnando la fine dei dieci anni di Crefisa (nel ruolo di partner principale) a supporto del club. Il contratto

0
25 Dic 2024

Chi sponsorizzerà la Federcalcio israeliana (IFA) dal 1° gennaio 2025…

Le contestazioni anti-Israele, per gli attacchi militari sul territorio palestinese, stanno toccando anche il mondo dello sport. Il primo boicottaggio è avvenuto nei confronti di Puma sponsor tecnico (nella foto una immagine di archivio) dell’abbigliamento gara delle selezioni IFA (la Federcalcio Israele), che, negli ultimi 5 anni, è stata profondamente attaccata

0
SHARE

Home page