Calcio italiano

21 Ago 2022

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner entra nella sua maturità e guardiamo all’Europa

  Si entra ufficialmente nella 3a stagione del progetto “Business Media Partner” (BMP), ideato e gestito dall’area contents dell’agenzia stampa Sporteconomy.it. “Dopo le prime due stagioni sportive, oggi possiamo dire di essere entrati nella piena “maturità” dell’iniziativa in esame” ha spiegato Alberto Morici direttore responsabile di Sporteconomy.it (nella foto in primo

Avatar photo 0
20 Ago 2022

PlanetPay365 entra nella “famiglia” dei partner del Torino FC. Accordo biennale fino al 2023/24

Il brand multiservizi del gruppo “SKS365” farà il suo debutto in campo oggi, in occasione di Torino–Lazio in qualità di “Match Sponsor”. PlanetPay365 e Torino FC insieme per una partnership speciale in cui si fondono tradizione e innovazione e che legherà le due società per le prossime 2 stagioni. A

Avatar photo 0
20 Ago 2022

Cripto ed Energia: gli sponsor preferiti in Serie A. Investimenti stimati in oltre 38 milioni di euro

(di Alessia Spolverini) – I club stringono sponsorship di livello puntando ad un pubblico sempre più attento al cambiamento, nonostante la crisi economica diffusa e i problemi legati all’aumento dei prezzi (come nel settore dell’energia), così da non smettere di guardare al futuro con ottimismo. Protagoniste indiscusse della stagione 22/23

Avatar photo 0
20 Ago 2022

Malizia nuovo retro sponsor di maglia del Cosenza Calcio (Serie B)

Il brand Malizia è il nuovo Top Sponsor del Cosenza calcio (Serie B). Il marchio dell’azienda sarà sul retro maglia delle divise home & away della prima squadra per le prossime due stagioni. Il gruppo Malizia da più di 40 anni opera nel settore abbigliamento, intimo, tessile e casa e

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

08 Ott 2022

Back to Japan: lanciato da Nike il kit commemorativo per i fan del Corinthians (serie A brasiliana)

(di Alessia Spolverini) – Il 16 dicembre 2012, al Nissan Stadium di Yokohama andava in scena uno spettacolo senza precedenti: i brasiliani della SC Corinthians Paulista vincevano il Mondiale per Club in Giappone, grazie ad una rete al 69° di Guerrero che lasciò i rivali del Chelsea a bocca asciutta.

Avatar photo 0
30 Set 2022

Anna Guarnerio lascia Infront. Jens Mennigmann e Peter Moxon in condirezione del dipartimento media di Infront

Anna Guarnerio lascia la sua posizione di Senior Director Media in Infront Italy dopo 25 anni di successi, avendo trascorso la maggior parte della sua carriera professionale in Infront Italy e prima ancora in Media Partners. Nel corso di questi anni, ha gestito vari progetti chiave di acquisizione e distribuzione

Avatar photo 0
29 Set 2022

Vivo sarà official smartphone e official sponsor di Fifa World Cup Qatar 2022

Vivo, azienda leader mondiale nel settore tecnologico, ha annunciato che sarà Official Smartphone e Official Sponsor, unico brand partner nella categoria degli smartphone, della “FIFA World Cup Qatar 2022”. Inoltre, per tutta la durata della FIFA World Cup Qatar 2022, Vivo fornirà i propri smartphone top di gamma allo staff per

Avatar photo 0
SHARE

Home page