Calcio italiano
Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà sponsor di manica dell’Udinese calcio anche nella stagione 2022/23
Con l’avvio del campionato e a pochi giorni da Aria di Friuli-Venezia Giulia, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova la partnership con Udinese calcio per il 3° anno consecutivo, confermandosi sleeve sponsor del Club bianconero. Il rinnovo della collaborazione tra le due realtà friulane va a consolidare un
BCF e Brescia calcio BSFC ancora insieme
Rinnovata anche per questa stagione la collaborazione tra Brescia Calcio e Brescia Calcio Femminile. BCF si conferma affiliata “BSFC” con l’obiettivo di unire sempre più due realtà che rappresentano al meglio la città di Brescia per valori, appartenenza e ambizione.
Guerrilla Marketing: il lancio della nuova sponsorship diventa un gioco “social” per i fan della AS Roma
Questa mattina il club giallorosso ha ufficializzato Toyota come nuovo Main Global Partner (sarà presente per due anni sul kit training con il proprio nome). Nel farlo, la società giallorossa ha provato a rendere un po’ più intrigante del solito un tipo di annuncio che solitamente non riscuote particolare attenzione
Toyota nuovo main global partner dell’AS Roma. Nell’accordo anche l’app di mobilità Kinto
L’AS Roma ha annunciato una nuova sponsorship con il Gruppo Toyota (nella foto in primo piano il logo), che vedrà il brand automotive diventare un nuovo “Main Global Partner” del club. Il Gruppo accompagnerà i giallorossi dentro e fuori dal campo: Toyota comparirà infatti sui training kit di tutte le squadre,
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…