Calcio italiano

21 Lug 2022

DR Automobiles nuovo sleeve sponsor dell’UC Sampdoria

DR Automobiles è il nuovo sleeve jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia del brand UC Sampdoria per la stagione 2022/23. L’accordo con i blucerchiati è il secondo, in ordine cronologico, siglato dal gruppo “DR” con una squadra di calcio del campionato della massima serie. Dal

Avatar photo 0
21 Lug 2022

Il brand Le Stagioni d’Italia, gruppo BF SPA, sulle maglie del Brescia Calcio (Serie B) 

(di Antonio Spina) – Il Brescia Calcio (Serie BKT), dopo aver concluso la prima parte della preparazione pre-season nel ritiro di Ronzone in Trentino, ha annunciato la nuova partnership con “Le Stagioni d’Italia” (nella foto in primo piano una immagine di prodotto), al posto del salumificio Rigamonti dopo solo un anno

Avatar photo 0
20 Lug 2022

AC Milan e OneFootball annunciano una nuova partnership per la creazione di Collectibles Digitali Esclusivi

AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official

Avatar photo 0
20 Lug 2022

Acerbis realizza la maglia Home della U.S.Cremonese (Serie A) ispirandosi alla divisa anni ’90

(di Antonio Spina) – L’Unione Sportiva Cremonese e l’official technical sponsor Acerbis (azienda di abbigliamento ed accessori sportivi con sede ad Albino in provincia di Bergamo) presentano la maglia Home per la stagione 2022/23. I grigiorossi riapprodano in Serie A dopo 26 anni e per celebrarne il ritorno il design della nuova divisa ripercorre in

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

17 Ago 2022

Manchester United: famiglia Glazer sarebbe pronta a vendere quote di minoranza del club 

(di Massimo Lucchese) – Dopo aver acquistato il ManUtd FC nel 2005, adesso la famiglia Glazer sarebbe disposta a vendere un pacchetto di azioni, pur mantenendo, per il momento, il controllo della società. Lo rivelano fonti vicine ai soci di maggioranza. Il valore che, attualmente, viene dato ai “Red Devils“,

Avatar photo 0
17 Ago 2022

Herbalife Nutrition e L.A. Galaxy (MLS): prosegue l’accordo per la sponsorizzazione di maglia

(di Eleonora Anselmo) – L.A. Galaxy (football club militante nella Major League Soccer) estende la partnership con Herbalife Nutrition (già partner della realtà californiana), una delle più importanti società di integrazione alimentare, attraverso un accordo pluriennale. Oltre a essere il partner ufficiale ed esclusivo dei “Galaxy”, Herbalife Nutrition sta studiando una

Avatar photo 0
17 Ago 2022

Wolfsburg si lega a Supponor per lo sviluppo delle pubblicità virtuali alla Volkswagen Arena

(di Eleonora Anselmo) – Il Wolfsburg (società calcistica tedesca militante nella Bundesliga1 con sede nell’omonima città) ha stretto una partnership strategica a lungo termine con Supponor, principale fornitore mondiale di tecnologia nella pubblicità virtuale. La collaborazione punta a espandere le attività internazionali di sponsorizzazione del club tedesco bianconere. Supponor è

Avatar photo 0
SHARE

Home page