Calcio italiano
L’Inter lancia il nuovo progetto di digital transformation
La visione dell’FC Inter nello sviluppo del proprio brand prosegue attraverso il percorso di innovazione e digitalizzazione: il club nerazzurro presenta oggi il nuovo Digital Ecosystem, una nuova piattaforma che evolve l’esperienza di fruizione delle properties digitali del club e permette ai tifosi di vivere il mondo Inter in modalità sempre
Il brand Macron disegna i kit gara 2022/23 dell’UC Sampdoria (Serie A)
(di Antonio Spina) – L’azienda italiana Macron, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, al fianco di U.C.Sampdoria in qualità di sponsor tecnico ufficiale fino al 2026, ha realizzato i nuovi kit gara che i blucerchiati indosseranno nel corso della nuova stagione agonistica. Tradizione, omaggio alla
Lotto Sport Italia realizza le divise da gioco 2022/23 dell’AC Monza (Serie A)
(di Antonio Spina) – L’AC Monza, in occasione della presentazione della partnership tra il club brianzolo e l’Official Sponsor Motorola, ha svelato in preview le divise da gioco per la stagione 2022/2023, la prima storica in Serie A coincidente con i 110 anni della società (nata nel lontano 1912). Le maglie, che hanno già
Nuovo stadio Cagliari Calcio (Serie B): si entra nella fase operativa del progetto
Il Cagliari Calcio (retrocesso quest’anno in Serie B) ha annunciato, nelle ultime ore, di avere presentato al Comune di Cagliari il Progetto Definitivo per il nuovo stadio, che sorgerà accanto all’Unipol Domus, in luogo del Sant’Elia. Un passo cruciale nell’iter per la costruzione di un impianto innovativo e da vivere a
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…