Calcio italiano

07 Lug 2022

Motorola è il nuovo official sponsor dell’AC Monza (Serie A)

Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, è il nuovo Official Sponsor dei Biancorossi (neo promossi in Serie A) per le prossime due stagioni. Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta nella mattinata di giovedì 7 luglio, presso la suggestiva location dello Spazio Lenovo di

Avatar photo 0
06 Lug 2022

Givova e Reggina 1914 di nuovo insieme per 3 stagioni. Il marchio campano sponsor tecnico del club

(di Antonio Spina) – Givova (brand di abbigliamento ed accessori sportivi con sede a Scafati, in provincia di Salerno) è ufficialmente il nuovo Technical Sponsor della Reggina 1914 per le prossime 3 stagioni, club di Serie BKT del neo patron Felice Saladini (proprietario anche dell’FC Lamezia Terme, militante nel girone “I” di serie

Avatar photo 0
06 Lug 2022

Domenico Verdone neo direttore generale dell’Ascoli calcio (Serie B)

L’Ascoli calcio, attraverso i canali ufficiali, ha comunicato, nelle ultime ore, la nomina di Domenico Verdone (già responsabile marketing/commerciale del club) a Direttore Generale del club marchigiano. Verdone ha dichiarato su Twitter (nella foto in primo piano): “Voglio ripagare la grande fiducia del patron con serietà, dedizione e professionalità. C’è stato subito

Avatar photo 0
05 Lug 2022

Al via la campagna abbonamenti dell’Ascoli Calcio (Serie B) ideata da Social Media Soccer

“SCORRE NEL SANGUE”: con questo claim l’Ascoli Calcio ha lanciato la campagna abbonamenti s.s. 2022/23 valida per assistere alle 19 partite di campionato di Serie BKT in programma allo stadio Del Duca. Il club bianconero ha voluto accendere i riflettori sui tifosi, penalizzati negli ultimi due anni dalle restrizioni legate

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

01 Ago 2022

Quattro Paesi per la Coppa d’Asia femminile 2026

E’ ufficiale. Australia, Giordania, Arabia Saudita e Uzbekistan puntano ad ospitare la Coppa d’Asia femminile di calcio nel 2026. Il Paese prescelto, all’interno di questo ristretto numero di stati, verrà annunciato dalla Confederazione asiatica (AFC) l’anno prossimo. L’India ha ospitato la Coppa d’Asia femminile di quest’anno vinta dalla Cina (ampliata per

Avatar photo 0
30 Lug 2022

Prosegue la partnership tra Macron e Miami FC (USL Championship)

Il Miami FC realtà di calcio professionistico statunitense che milita nella USL Championship, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2026, un rinnovo che segna l’importante traguardo di dieci anni di partnership e di impegno di entrambe le

Avatar photo 0
30 Lug 2022

Le campagne marketing di Nike e Adidas per UEFA Women’s Euro 2022

(di Giuseppe Berardi) – Per ogni evento sportivo di risonanza mondiale i marchi di sportswear lanciano una serie di iniziative per promuovere i loro prodotti. È stato così anche per gli Europei di calcio femminile in Inghilterra. Da anni le aziende di abbigliamento sportivo investono anche nel calcio femminile perché

Avatar photo 0
SHARE

Home page