Calcio italiano
La Lega B sbarca su TikTok
La Lega B ha aperto un proprio account ufficiale su “TikTok”, la piattaforma social del momento che aggrega miliardi di utenti, in particolare gli adolescenti della generazione “Z”, proiettati sempre più verso una dimensione rapida e dinamica della propria vita interattiva. In quest’ottica si inserisce il progetto di crescita e
About Vintage nuovo official watch partner del Milan
Il brand danese entra a far parte della famiglia rossonera lanciando uno speciale modello esclusivo per celebrare il 19esimo scudetto del Milan. AC Milan e About Vintage sono lieti di annunciare l’avvio di una nuova partnership, con il brand danese leader nel mondo dell’orologeria vintage che entrerà a far parte
La Juventus FC abbandona Konami e annuncia nuova partnership con EA Sports
(di Antonio Spina) – Konami ha annunciato la fine del contratto di licenza con la Lega Serie A e la Juventus Football Club. Di conseguenza, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero non sarà partner della Serie eFootball per la stagione 2022-23. La Vecchia Signora contestualmente interrompe
ChainOn arriva in Serie A legandosi al marchio dell’Empoli FC
L’Empoli F.C. diventa partner di ChainOn e proporrà le sue sponsorship attraverso il digital marketplace della sponsorizzazione sportiva. ChainOn ha raggiunto un accordo di partnership con l’Empoli Football Club che diventa così il 1° club di Serie A di calcio a proporre le sue sponsorizzazioni attraverso www.chainon.it , il digital marketplace
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…