Calcio italiano

28 Giu 2022

La Lega B sbarca su TikTok

La Lega B ha aperto un proprio account ufficiale su “TikTok”, la piattaforma social del momento che aggrega miliardi di utenti, in particolare gli adolescenti della generazione “Z”, proiettati sempre più verso una dimensione rapida e dinamica della propria vita interattiva. In quest’ottica si inserisce il progetto di crescita e

Avatar photo 0
28 Giu 2022

About Vintage nuovo official watch partner del Milan

Il brand danese entra a far parte della famiglia rossonera lanciando uno speciale modello esclusivo per celebrare il 19esimo scudetto del Milan. AC Milan e About Vintage sono lieti di annunciare l’avvio di una nuova partnership, con il brand danese leader nel mondo dell’orologeria vintage che entrerà a far parte

Avatar photo 0
23 Giu 2022

La Juventus FC abbandona Konami e annuncia nuova partnership con EA Sports

(di Antonio Spina) – Konami ha annunciato la fine del contratto di licenza con la Lega Serie A e la Juventus Football Club. Di conseguenza, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bianconero non sarà partner della Serie eFootball per la stagione 2022-23. La Vecchia Signora contestualmente interrompe

Avatar photo 0
23 Giu 2022

ChainOn arriva in Serie A legandosi al marchio dell’Empoli FC

L’Empoli F.C. diventa partner di ChainOn e proporrà le sue sponsorship attraverso il digital marketplace della sponsorizzazione sportiva.  ChainOn ha raggiunto un accordo di partnership con l’Empoli Football Club che diventa così il 1° club di Serie A di calcio a proporre le sue sponsorizzazioni attraverso www.chainon.it , il digital marketplace

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

15 Lug 2022

Liverpool FC e Standard Chartered Bank estendono la partnership fino al 2026/27

(di Antonio Spina) – Il Liverpool Football Club (Premier League) e la Standard Chartered Bank hanno esteso la loro partnership fino alla stagione sportiva 2026/27. La rinnovata intesa tra il club inglese e la società finanziaria internazionale con sede a Londra, porterà la collaborazione a 17 stagioni consecutive, poiché Standard Chartered ha iniziato

Avatar photo 0
14 Lug 2022

Whalefin diventa Official Global e Main Partner de l’Atlético Madrid (LaLiga): 200 mln in 5 anni

(di Antonio Spina) – Amber Group, la principale piattaforma globale di asset digitali, sarà il Global e Main Partner ufficiale dell’Atlético de Madrid (La Liga- Santander) per i prossimi 5 anni. A partire dalla stagione 2022/2023, Amber Group sarà anche l’esclusivo Official Digital Wealth and Digital Lifestyle Partner del club rojiblanco. WhaleFin,

Avatar photo 0
14 Lug 2022

L’FC Basilea si affida al brand Macron per la stagione 2022/23

FC Basilea 1893, top club del calcio elvetico ed europeo, e Macron, da quest’anno partner tecnico dei “Rotblau”, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. Ai colori identificativi del club, alla sua storia e ai suoi simboli, nelle nuove maglie si

Avatar photo 0
SHARE

Home page