Calcio italiano

23 Giu 2022

Puma e Lega Serie A svelano il pallone “Orbita” Serie A 2022/23

Puma e Lega Serie A, dopo aver annunciato a marzo la firma di una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il PUMA ORBITA Serie

Avatar photo 0
22 Giu 2022

Il canarino è il nuovo logo dell’F.C. Modena (Serie B)

(di Antonio Spina) – Il Modena Football Club, ritornato in serie B dopo 6 anni, vincendo direttamente il girone B di serie C, alla fine di un entusiasmante duello con la Reggiana, presenta un nuovo programma di comunicazione da sviluppare nel prossimo campionato cadetto. Il primo step del progetto in

Avatar photo 0
21 Giu 2022

I club di calcio chiedono a gran voce la sospensione del Decreto Dignità

(di Marcel Andre’ Vulpis) – Mancano all’appello, soprattutto nel calcio italiano, non meno di 180 milioni di euro, provenienti dal settore industriale delle scommesse sportive con particolare riferimento alle sponsorizzazioni e alle attività pubblicitarie (all’interno degli impianti e, più in generale, sugli schermi tv). E’ la stima degli investimenti promo pubblicitari

0
21 Giu 2022

Attilio Matarazzo nuovo Direttore Generale del Perugia Calcio (Serie B)

Presentato ufficialmente il nuovo Direttore Generale del Perugia calcio (attualmente in Serie B). E’ Attilio Matarazzo, ex responsabile organizzativo del Benevento calcio e successivamente, per molti anno, direttore marketing della Lega B. Massimiliano Santopadre ha voluto dare un segno netto di cambiamento rispetto al passato, puntando su un manager con

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

13 Lug 2022

Les Canaris dell’FC Nantes scelgono Macron

L’F.C. Nantes, club francese che milita in Ligue1, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Les Canaris’, hanno svelato il nuovo kit ‘Home’ per la stagione 2022-2023. Una maglia che racconta la storia e l’arte cittadina e nello stesso tempo, come già nella passata stagione, racchiude in sé un messaggio di sostenibilità

Avatar photo 0
11 Lug 2022

Macron presenta la nuova maglia del Crystal Palace (Premier League)

Dopo il lancio della nuova ‘Away’ avvenuto il mese scorso, il Crystal Palace FC, storico club inglese, noto anche per essere il più antico al mondo tra le squadre professionistiche e che si appresta ad iniziare la sua decima stagione consecutiva in Premier League, ha presentato la nuova ‘Home’ realizzata

Avatar photo 0
08 Lug 2022

Le trasformazioni delle sponsorship dopo la pandemia da Covid-19

(di Antonio Spina) – La pandemia dovuta al Covid-19 ha generato trasformazioni prima inimmaginabili, investendo a 360°gradi tutti i grandi settori dell’economia e, tra questi, non è rimasto immune il mondo delle  società di sponsorizzazioni, da sempre più reattivo ai cambiamenti. Nel post-Covid soggetti che prima risultavano essere marginali adesso

Avatar photo 0
SHARE

Home page