Calcio italiano

13 Mag 2022

Lega Serie A: offerta emiratina per la Supercoppa italiana

(di Nicola Mandaglio) – Una nuova offerta è stata inoltrata per la Supercoppa italiana. La Lega Serie A ha ricevuto un’offerta, per un piano quinquennale da 22 milioni a stagione, dagli Emirati Arabi Uniti a partire dalla stagione 2023/24, dopo la disputa dell’ultima edizione in Arabia Saudita. La proposta, illustrata

Avatar photo 0
12 Mag 2022

New Balance disegna la maglia dell’AS Roma 2022/23

(di Antonio Spina) – New Balance ed AS Roma hanno svelato la maglia home che i giallorossi vestiranno nella stagione 2022/23. Un mix tra neoclassicismo e modernità, il cui design fonde la tipica palette rossa e gialla del club con una stampa grafica derivata dallo stemma circolare dell’A.S. Roma risalente

Avatar photo 0
10 Mag 2022

OIES presenta l’Esports Reputation Report Q1 del 2022: il Milan scavalca l’Inter in testa tra i club di Serie A.

L’Osservatorio Italiano Esports ha presentato insieme a KPI6 il Reputation Report del primo trimestre 2022, l’indagine volta ad analizzare le conversazioni positive sui social e sul web riguardanti il settore Esports. Fortnite è primo nella classifica dei giochi, seguito da League of Legends. Il Milan scavalca l’Inter ed è in

Avatar photo 0
10 Mag 2022

Partnership multimediale tra Torino FC e la start up portoghese Real Fevr

Il Torino Football Club e la startup portoghese RealFevr hanno firmato un accordo di partnership per le prossime 2 stagioni per creare insieme una serie di video digitali esclusivi da collezione, con i momenti iconici della storia dello Stadio Olimpico Grande Torino e dello Stadio delle Alpi. Fra i protagonisti

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

15 Giu 2022

In esclusiva su Apple TV tutte le partite della MLS attraverso una partnership decennale

(di Antonio Spina) – Apple (leader mondiale nell’innovazione tecnologica con iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV) e Major League Soccer (MLS) hanno siglato una storica partnership, attraverso la quale l’app Apple TV trasmetterà in esclusiva e live ogni singola partita di MLS (massimo campionato professionistico di calcio statunitense

Avatar photo 0
14 Giu 2022

Francia: Decathlon pronto a diventare naming partner dello stadio del LOSC Lille (II Parte)

(di Marco Casalone) – Decathlon, azienda francese proprietaria di oltre 1.500 negozi di articoli sportivi in tutto il mondo, diventerà il nuovo naming partner dello Stade Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq (nei pressi della città di Lille), impianto da 50.000 spettatori inaugurato nel 2012 e che ospita le partite casalinghe del LOSC Lille, squadra lauratasi campione

Avatar photo 0
14 Giu 2022

L’Oxford United FC sceglie Macron come sponsor tecnico per incentivare il percorso di crescita 

(di Antonio Spina) – Macron è il nuovo Technical Kit Partner dell’Oxford United Football Club (terza divisione inglese) a partire dalla stagione 2022-23. La partnership siglata tra le parti vedrà il brand bolognese realizzare i kit ufficiali e l’abbigliamento da allenamento delle squadre maschili, femminili e dell’Academy fino all’estate del

Avatar photo 0
SHARE

Home page