Calcio italiano
Brand Atalanta: sponsor locali, con una proiezione mondiale
La forza del marchio Atalanta (sotto il profilo commerciale) è, storicamente, nel legame con importanti realtà territoriali dalla spiccata proiezione internazionale. Tesi confermata dall’analisi delle sponsorizzazioni presenti sulla maglia in questa stagione (2021/22). Radici group, Gewiss e Automha, rispettivamente sponsor del cuore, back e sleeve partner, infatti, sono tra le
Atalanta, primo club “glocal” della Serie A
Forte legame con il territorio, ma anche grande attenzione alla crescita internazionale, sia per la presenza costante nelle coppe europee (soprattutto in queste tre ultime stagioni), sia per il recente ingresso dei soci americani guidati dal top manager Stephen Pagliuca. In totale il club lombardo può contare su 17 diversi
FIGC: approvato l’indice di liquidità per la prossima stagione sportiva (2022/23)
Il completamento delle modifiche normative per l’introduzione del professionismo nella Serie A Femminile a partire dalla prossima stagione sportiva e l’approvazione dell’impianto di norme relative alle Licenze Nazionali valide per l’iscrizione ai prossimi campionati, che prevede il rispetto di un parametro, tra gli altri, quale l’indice di liquidità dal valore
Lecce-Pisa domani (dalle ore 15) su Sky Sport 4K
Dopo Juventus-Udinese di Serie A, per la prima volta anche una partita di Serie BKT andrà in onda su Sky in 4K HDR-HLG nativo. Il match Lecce-Pisa della 36esima giornata di Serie BKT, in programma oggi dalle ore 15, sarà disponibile su Sky Sport 4K, canale 213, per gli abbonati
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…