Calcio italiano

22 Ago 2024

DAZN e FIGC rinnovano la loro partnership: tutta la Serie A Femminile eBay fino al 2027

La partnership tra DAZN e FIGC si consolida ulteriormente diventando sempre più strategica e di lungo periodo: la piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo si conferma Official Broadcaster di tutta la Serie A Femminile eBay in Italia per il prossimo triennio, fino al 2027. Con la nuova stagione 2024/2025

Avatar photo 0
22 Ago 2024

Betsson.Sport si lega al marchio del Palermo FC in Serie B

Betsson Sport, player internazionale di infotainment (già sponsor di maglia dell’Inter in questa stagione, nda), sarà Premium Partner del Palermo FC per il campionato di Serie BKT 2024-25. “Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere il Palermo nel nostro Betsson Sport Club – dichiara Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia – Questa partnership non rappresenta

Avatar photo 0
22 Ago 2024

Il Milan svela la terza maglia (stagione 2024/25)

AC Milan e Puma hanno presentato oggi il Third kit del club per la stagione 2024/25, una nuova interpretazione dello stile iconico dei rossoneri che incarna lo spirito del cosiddetto “Milanismo“. La cultura del Milan vive di creatività e colori vibranti. Il nuovo Third kit porta in campo colori nuovi

Avatar photo 0
21 Ago 2024

Serie A: presentata la 15ima edizione dello Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25)

  Il Milan strappa lo scettro della maglia più ricca, dopo 15 anni, alla Juventus (per il momento ottava in classifica). La Serie A vale, dopo la 1a giornata di campionato, 184 milioni in sponsorizzazioni di maglia. In calo (-15%) rispetto alla precedente stagione. Battuta d’arresto nel mercato delle sponsorizzazioni

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

15 Ago 2024

Brand Finance: crescita record del Milan nel mondo nel quadriennio 2021/24

(di Valerio Vulpis) – Prosegue il processo d’internazionalizzazione del brand rossonero. Il Milan infatti è il football club che ha registrato la crescita maggiore (su scala mondiale) nell’ultimo quadriennio (2021-24) e la sola realtà tricolore, nella top50 mondiale, ad aver aumentato il proprio valore (nel confronto anno su anno). Questi

Avatar photo 0
15 Ago 2024

Snapdragon sulle maglie del Manchester United (EPL). Eric Cantona testimonial della nuova sponsorizzazione

(di Alfredo Mastropasqua) – Qualcomm Technologies, Inc. è ufficialmente il nuovo partner principale della maglia del Manchester United (tra i club più popolari e blasonati della English Premier League) per entrambe le squadre maschili e femminili (nella foto in primo piano), dopo il lancio del nuovo kit casalingo, per la

Avatar photo 0
14 Ago 2024

Sky Sport riporta in video la Premier League inglese e la Coppa/Supercoppa tedesca

Tra venerdì 16 e domenica 18 agosto, nella Casa dello Sport di Sky, spazio in esclusiva ai campionati esteri, con l’inizio della nuova stagione di Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 e fino a 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday

Avatar photo 0
SHARE

Home page