Calcio italiano

21 Ago 2024

Accordo strategico Klarna-DAZN: l’abbonamento si può acquistare a rate

Klarna, provider globale di pagamenti e servizi per lo shopping assistiti da intelligenza artificiale e DAZN, piattaforma leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo, annunciano l’inizio della prima fase di sviluppo della partnership che punta a rendere l’esperienza di intrattenimento dei tifosi italiani ancora più accessibile grazie alle opzioni di

Avatar photo 0
21 Ago 2024

Cresce il campionato di Serie B: più di 19,88 milioni di italiani lo seguono

Sono 19.888.000 gli italiani interessati al campionato di Serie B di calcio al termine della stagione 2023/2024: i dati sono frutto della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos. Il dato è sostanzialmente stabile rispetto ad un anno fa (-0,8%, erano 20.048.000), ma in crescita rispetto alle stagioni 2020/2021 e 2021/2022

Avatar photo 0
20 Ago 2024

Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25): le sponsorship di maglia calano del 15%. Milan al primo posto della classifica

Cala il valore complessivo dello sponsor di maglia in Serie A, e il Milan strappa alla Juve il primato dopo 15 anni. Sono questi i dati principali dello “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”, indagine di riferimento nel settore della ‘jersey-sponsorship‘ giunta alla sua quindicesima edizione. La Serie A – secondo la

Avatar photo 0
20 Ago 2024

Dazn sbarca anche in Italia su Prime Video

Dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone, il canale DAZN si accende anche su Prime Video in Italia. Con la ripartenza della Serie A Enilive – grazie alla partnership globale siglata tra DAZN e Amazon per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo come nuovo canale Prime Video

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

12 Ago 2024

Lavecchia in esclusiva a SportEconomy: “Troppe partite limitano lo spettacolo e logorano i giocatori”

(di Davide Pollastri) – L’ex ala di origini torinesi (ha debuttato nelle giovanili della Juventus, prima di girare in lungo e largo per l’Italia) sui tornei continentali che hanno scandito la nostra estate: “Preferisco il calcio sudamericano. In Europa ci sono troppi tatticismi“. Non a caso Luigi Lavecchia è oggi

Avatar photo 0
10 Ago 2024

Betting: MeridianBet per 3 anni title sponsor della FA Cup di Malta

Con un accordo di 3 anni, Meridianbet diventa sponsor principale della FA Cup di Malta, la coppa nazionale calcistica maltese. Come riporta Agipronews, la competizione prenderà il nome ufficiale di “Meridianbet Fa Trophy”. “Siamo entusiasti di collaborare con la Malta Football Association in qualità di sponsor principale della Fa Cup

Avatar photo 0
10 Ago 2024

I Gunners scelgono un partner analconico per la stagione 2024/25. E’ il colosso americano Athletic Brewing Company

Novità marketing in casa Arsenal FC. Si chiama Athletic Brewing Company ed è il più grande birrificio analcolico nordamericano. Il progetto prevede la produzione di lattine della linea “Run Wild IPA”, disponibili all’interno l’Emirates Stadium per tutte le partite previste con team maschile e femminili. Il marchio a stelle e

Avatar photo 0
SHARE

Home page