Calcio italiano

15 Giu 2007

Sport&Spot – Mat&Ringhio per la Madunina United

La Nike continua a investire in comunicazione a supporto dei suoi testimonial-campioni del mondo (Marco Materazzi e Gennaro Gattuso). I due testimonial, appaiono insieme in qualità di leader e simboli del “Madunina United” (una fantasiosa squadra di calcio tutta meneghina). La campagna tattica della casa dell’Oregon consiste in una maxi

Avatar photo 0
15 Giu 2007

Calcio – Premio Uefa di 150 mila euro dallo sponsor del “Toro”

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Tuttosport”, il Torino del presidente Urbano Cairo incasserà 2.6 mln di euro da Reale Mutua per la prossima stagione calcistica. La cifra può crescere di ulteriori 150 mila euro nel caso in cui i granata dovessero centrare l’ingresso in Uefa cup (2008/09). Confermato anche il

Avatar photo 0
15 Giu 2007

Calcio – De Laurentiis (Ssc Napoli) apre ai tifosi

“Il Napoli diventerà un club di tifosi“. Con questo titolo nei giorni scorsi ha aperto un importante giornale sportivo nazionale. La frase è di Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico con la FilmAuro e, da tre anni, presidente della Ssc Napoli (da quest’anno di nuovo in “A”). L’imprenditore campano vuole capitalizzare

Avatar photo 0
15 Giu 2007

Calcio – La Vecchia Signora lancia il progetto “Membership”

Un legame ancora più forte tra società e tifoseria. E’ questa l’idea lanciata dalla Juventus F.c. con il nuovo progetto “Membership”. Un innovativo format di affiliazione, che non ha precedenti in Italia, con l’intento di far sentire i tifosi ancora più orgogliosi di appartenere al pianeta Juventus. I “member” potranno

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

09 Set 2008

Sport&Spot – Generali in Francia si affida a Zidane

La campagna partirà domani 10 settembre sulla carta stampata ed il 14 settembre sulle televisioni francesi. Il costo dell’operazione pubblicitaria da 9 milioni di Euro è stata affidata all’agenzia Leg, gruppo HAVAS. Generali aveva già utilizzato Zidane come proprio testimonial nel 2006. Le Assicurazioni Generali si affidano al volto dell’ex

Avatar photo 0
08 Set 2008

Mondiali – A due anni da SudAfrica2010 crescono i costi organizzativi

All’avvicinarsi delle scadenze per la costruzione delle nuove strutture l’amministrazione sudafricana si scopre in "bolletta": secondo quanto riferito dai vari comitati organizzativi con sede nelle città destinate a ospitare le partite, i prezzi per la costruzione di cinque impianti sportivi e per la messa a punto di altri quattro sarebbero

Avatar photo 0
08 Set 2008

Sudafrica2010 – Copertura record durante le qualificazioni per Continental

Il marchio e la pubblicità Continental comparirà infatti in quattro tabelloni pubblicitari negli stadi europei dove si disputeranno oltre 170 incontri di qualificazione, con un’audience globale di centinaia di milioni di telespettatori. L’operazione è stata condotta da Sportfive. Continental Ag, official sponsor nel settore delle gomme, della Fifa World Cup

Avatar photo 0
SHARE

Home page