Calcio italiano

13 Giu 2007

Calcio – Il Torino rinnova con Reale Mutua e Beretta

Il Torino ha annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Reale Mutua, al fianco dei granata nelle ultime due stagioni. Lo sponsor ha rinnovato per un altro anno a 2 milioni e 600 mila euro, con un amento di 300 mila euro rispetto alla stagione 2006-2007. Oltre a Reale Mutua, il Toro ha

Avatar photo 0
13 Giu 2007

Sport&Spot – La Nike crea il caso “Pazzolivo”

Sembrava che il blog (www.pazzolivo.it) fosse opera di un misterioso fan, interessato solo a portare avanti la sua tesi: ovvero che Pazzini e Montolivo sono la stessa persona. In realtà, dietro ai due giocatori della Fiorentina e a questo divertente scherzo, c’era il colosso Nike. Nella nuova pubblicità del colosso americano

Avatar photo 0
13 Giu 2007

Calcio – Lazio-Ina Assitalia, possibile rinnovo triennale

La Lazio sarebbe molto vicina al rinnovo della sponsorship con il gruppo Ina-Assitalia per altri tre anni. Secondo fonti vicine al club capitolino la firma per il rinnovo dovrebbe avvenire entro breve tempo. Il prolungamento dell’accordo rappresenta un segnale di dinamismo del marketing biancoceleste. (Luca Ragno)

Avatar photo 0
12 Giu 2007

Sport&Spot – Materazzi in “mutande” per Richmond

Nuova sponsorship a livello individuale per Marco Materazzi, campione del Mondo e d’Italia (con l’Inter F.c.). Il difensore neroazzurro è on air sulla stampa sportiva e specializzata per Richmond, che sta lanciando una linea griffata di beachwear.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

04 Set 2008

Esclusiva – Dietro all’operazione ManCity l’Hydra Properties

Sotto il profilo calcistico c’è stato subito il primo squillo di tromba con l’acquisto di Robinho dal Real Madrid. Circa 40 milioni di sterline per il fantasista brasiliano. Una cifra mai spesa in Inghilterra per il cartellino di un giocatore e tanto meno dal ManCity, fino a oggi seconda squadra

Avatar photo 0
04 Set 2008

Sport&Spot – Un addio da stella per Oliver Kahn

Il match che voleva salutare Oliver Kanh è stato ovviamente anche uno spot per gli sponsor del Bayern Monaco e del portierone tedesco. A beneficiare dell’evento quindi il main sponsor del Bayern Monaco, T-Com e la casa madre Deutsche Telekom, per non parlare di Adidas, sponsor personale, della Nazionale e

Avatar photo 0
04 Set 2008

Sponsorship – Il SANTOS rinnova con UMBRO

L’accordo tra i brasiliani e la società di sportswear non si limita solo alla formitura di abbigliamento tecnico per i giocatori. Il nuovo contratto prevede infatti per Umbro un ruolo maggiore e soprattutto in stretto contatto con il club per massimizzare le sinergie. UMBRO infatti sarà sponsor del "museo itinerante"

Avatar photo 0
SHARE

Home page