Calcio italiano
Sport&Spot – Figo “barman” per una “bionda”
E’ il portoghese dell’Inter, Luis Figo, il protagonista del nuovo spot pubblicitario del brand di birra Sagres Zero. La campagna pubblicitaria che verrà lanciata in Europa nella seconda parte dell’anno, prevede un investimento di circa 4 milioni di Euro. Il marchio Sagres è sponsor della Nazionale di calcio portoghese dal
Calcio – La Reggina “sbarca” in America
C’è aria di festa in casa Reggina dopo l’ultimo campionato e la permanenza in Serie A. La squadra calabrese, sull’onda dei grandi club italiani e stranieri, parteciperà ad un importante torneo oltre oceano. Al “Soldier Field” di Chicago, venerdì 27 e domenica 29 luglio, si giocherà il “Chicago Trophy”, il
Calcio – Gatorade festeggia il Napoli
Anche i partner commerciali festeggiano il ritorno del Napoli nella massima serie del campionato di calcio italiano. Dopo il pareggio contro il Genoa, che ha dato il via libera alla gioia dei tifosi partenopei, Gatorade, energy drink del gruppo Pepsico, uscirà sul mercato con la nuovissima edizione speciale “Forza Napoli”,
Media – Materazzi testimonial dell’emittente France24
Marco Materazzi è il nuovo testimonial di France24, canale francese che trasmette informazione 24 ore su 24 e che ora arriva in Italia sul digitale terrestre. Il volto del difensore dell’Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, pubblicizzerà il canale all news, che sembra aver scelto un pizzico di provocazione per il lancio
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…