Calcio italiano

12 Giu 2007

Sport&Spot – Figo “barman” per una “bionda”

E’ il portoghese dell’Inter, Luis Figo, il protagonista del nuovo spot pubblicitario del brand di birra Sagres Zero. La campagna pubblicitaria che verrà lanciata in Europa nella seconda parte dell’anno, prevede un investimento di circa 4 milioni di Euro. Il marchio Sagres è sponsor della Nazionale di calcio portoghese dal

Avatar photo 0
12 Giu 2007

Calcio – La Reggina “sbarca” in America

C’è aria di festa in casa Reggina dopo l’ultimo campionato e la permanenza in Serie A. La squadra calabrese, sull’onda dei grandi club italiani e stranieri, parteciperà ad un importante torneo oltre oceano.   Al “Soldier Field” di Chicago, venerdì 27 e domenica 29 luglio, si giocherà il “Chicago Trophy”, il

Avatar photo 0
12 Giu 2007

Calcio – Gatorade festeggia il Napoli

Anche i partner commerciali festeggiano il ritorno del Napoli nella massima serie del campionato di calcio italiano. Dopo il pareggio contro il Genoa, che ha dato il via libera alla gioia dei tifosi partenopei, Gatorade, energy drink del gruppo Pepsico, uscirà sul mercato con la nuovissima edizione speciale “Forza Napoli”,

Avatar photo 0
12 Giu 2007

Media – Materazzi testimonial dell’emittente France24

Marco Materazzi è il nuovo testimonial di France24, canale francese che trasmette informazione 24 ore su 24 e che ora arriva in Italia sul digitale terrestre. Il volto del difensore dell’Inter e della Nazionale, Marco Materazzi, pubblicizzerà il canale all news, che sembra aver scelto un pizzico di provocazione per il lancio

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

04 Set 2008

Calciomercato – Premier League: spesi 500mln di Sterline

E’ quanto emerge da un’analisi della Deloitte. Secondo i dati della società di consulenza, ogni club ha speso in media oltre 30 mln di sterline, un incremento di circa il 6% rispetto all’ultima campagna acquisti. A guidare il mercato ovviamente il Manchester City, dopo l’iniezione di fondi dei nuovi proprietari

Avatar photo 0
03 Set 2008

Stadi – Un altro stop per il Liverpool

L’attuale crisi finanziaria rende certamente più difficile l’approviggionamento di quei 400 milioni di sterline necessari alla costruzione del nuovo impianto a Stanley Park. Il nuovo progetto prevede anche la rivalutazione della "vecchia" aerea dove oggi sorge l’Anfield stadium.   Ancora uno stop al progetto del nuovo stadio del Liverpool a

Avatar photo 0
03 Set 2008

Calcio – Effetto Robinho per il ManCity

Venduti in una sola giornata quasi mille abbonamenti annuali per il City of Manchester Stadium, e migliaia di tickets per la partita contro il Chelsea, cui il ManCity ha strappato il giocatore nelle ultime ore di calcio mercato. La vendita delle maglie replica nei negozi ufficiali del club inglese è

Avatar photo 0
SHARE

Home page