Calcio italiano
Calcio – Gatorade festeggia la promozione del Napoli
Anche i partner commerciali festeggiano il ritorno del Napoli nella massima serie del campionato di calcio italiano. Dopo il pareggio contro il Genoa, che ha dato il via libera alla gioia dei tifosi partenopei, Gatorade, energy drink del gruppo Pepsico, uscirà sul mercato con la nuovissima edizione speciale “Forza Napoli”,
Calcio – La Cina nel futuro delle SuperCoppe nazionali
Mentre Lega calcio, Inter F.c. e A.s. Roma continuano a discutere sulla sede “estiva” della prossima SuperCoppa italiana, dalla Francia è arrivata la notizia della città coinvolta per l’organizzazione della Supercoppa nazionale. Si svolgerà all’estero, infatti, il prossimo 24 luglio 2007. Come sede di gara la metropoli cinese di Tianjin,
Calcio – La Samp rinnova con Lottomatica
Lottomatica per il sesto anno consecutivo al fianco dell’U.c. Sampdoria. L’accordo con lo sponsor, operante nella distribuzione dei biglietti e partner delle maggiori società calcistiche di “A” e di “B” è stato ufficializzato di recente da Beppe Marotta (top manager del club ligure).
Calcio – Nasce la “carta fedeltà” doriana
Da settembre 2007 partirà una novità per gli abbonati dell’U.c. Sampdoria. I possessori di tessera riceveranno a casa una “carta fedeltà” del tutto nuova rispetto agli standard tradizionali. Il prodotto “doriano” non sarà basato sulla moneta, ma sull’accumulo di punti attraverso i normali acquisti del tifoso, con la possibilità di
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…