Calcio italiano

11 Giu 2007

Calcio – Gatorade festeggia la promozione del Napoli

Anche i partner commerciali festeggiano il ritorno del Napoli nella massima serie del campionato di calcio italiano. Dopo il pareggio contro il Genoa, che ha dato il via libera alla gioia dei tifosi partenopei, Gatorade, energy drink del gruppo Pepsico, uscirà sul mercato con la nuovissima edizione speciale “Forza Napoli”,

Avatar photo 0
11 Giu 2007

Calcio – La Cina nel futuro delle SuperCoppe nazionali

Mentre Lega calcio, Inter F.c. e A.s. Roma continuano a discutere sulla sede “estiva” della prossima SuperCoppa italiana, dalla Francia è arrivata la notizia della città coinvolta per l’organizzazione della Supercoppa nazionale. Si svolgerà all’estero, infatti, il prossimo 24 luglio 2007. Come sede di gara la metropoli cinese di Tianjin,

Avatar photo 0
11 Giu 2007

Calcio – La Samp rinnova con Lottomatica

Lottomatica per il sesto anno consecutivo al fianco dell’U.c. Sampdoria. L’accordo con lo sponsor, operante nella distribuzione dei biglietti e partner delle maggiori società calcistiche di “A” e di “B” è stato ufficializzato di recente da Beppe Marotta (top manager del club ligure).

Avatar photo 0
11 Giu 2007

Calcio – Nasce la “carta fedeltà” doriana

Da settembre 2007 partirà una novità per gli abbonati dell’U.c. Sampdoria. I possessori di tessera riceveranno a casa una “carta fedeltà” del tutto nuova rispetto agli standard tradizionali. Il prodotto “doriano” non sarà basato sulla moneta, ma sull’accumulo di punti attraverso i normali acquisti del tifoso, con la possibilità di

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

02 Set 2008

Calcio – Partner di viaggi per il BVB

Il logo della società, che diventa official partner del club, sarà pubblicizzato sui cartelloni ripresi dalla tv durante le partite casalinghe del BVB. Explorer sarà presente con il suo logo sul tabellone degli sponsor all’interno del Signal Iduna Park, lo stadio del BVB, e potrà utilizzare per la propria pubblicità il

Avatar photo 0
02 Set 2008

Sponsorship – PAF sponsor scommesse dell’Atletico Madrid

Il logo PAF comparirà sui pantaloncini dei giocatori dell’Atletico, che hanno come main sponsor di maglia il marchio di automotive KIA. Il brand PAF sarà anche presente sull’abbigliamento da allenamento del club. L’accordo valido da questa stagione e fino al 2011, prevede anche il lancio della nuova sezione di gaming

Avatar photo 0
02 Set 2008

Ultim’ora – ManCity vicini a Robinho

Il Manchester City (da poche ore controllato dalla cordata araba Abu Dhab) avrebbe acquistato per 40 milioni di euro dal Real Madrid l’attaccante brasiliano Robinho. Lo ha annunciato stasera la radio spagnola Cadena Ser. La notizia per ora non trova conferme negli ambienti del Real. Secondo Cadena Ser, il City

Avatar photo 0
SHARE

Home page