Calcio italiano

04 Giu 2007

Calcio – Indiscrezioni sulla nuova maglia della A.s. Roma

Entro mercoledì verrà presentata a Roma presso il centro di Trigoria la nuova partnership tecnica dell’A.s. Roma (serie “A”). Dopo oltre un mese di “falsi” scoop, anche la stampa capitolina ha sposato la linea di Sporteconomy, che ha dato per prima la notizia dell’accordo biennale con Legea. “Sporteconomy” presenta, in

Avatar photo 0
03 Giu 2007

Calcio – Il Ravenna conferma i suoi sponsor

Il Ravenna calcio, neo-promosso in “B”, confermerà tutti i suoi sponsor principali anche nel campionato 2007/8. Il club bianco-rosso ha rinnovato, di recente, il contratto di kit supplying con la Diadora. Sul fronte commerciale la doppia presenza di Cmc (marchio storico del territorio) e Marinara (nuovo brand legato al progetto

Avatar photo 0
03 Giu 2007

Calcio – Comunicazione “virale” dei tifosi giallorossi su Legea

Dopo i proclami trionfalistici delle radio romane, che per mesi hanno “scommesso” (senza prenderci) sull’arrivo dei colossi dello sportswear al fianco dell’A.s. Roma, alla fine la Legea, con un’offerta record (13 mln di euro in due anni), ha sbaragliato la concorrenza. I tifosi giallorossi che ormai seguono Sporteconomy (citata in

Avatar photo 0
02 Giu 2007

Calcio – La Diadora chiude un triennio con l’A.s. Roma

La Diadora ha chiuso un ciclo triennale a supporto dell’A.s. Roma, di cui è stato sponsor tecnico fino al 31 maggio di quest’anno (6.25 mln di euro annui, oltre a un milione di euro di fornitura prodotto). Dalle colonne de Il Romanista Enrico Mambelli, a.d. di Diadora, ha salutato la

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

29 Ago 2008

Ultim’ora – Lo Zenit sbanca a Montecarlo. Super

A sorpresa il meno quotato Zenit di San Pietroburgo, campione di Uefa cup, ha superato per 2 reti a 1 i campioni di Champions, gli inglesi del Manchester United. I russi hanno così conquistato il trofeo SuperCup Uefa, disputato allo stadio "Louis II" di Montecarlo.  Adesso lo Zenit è atteso

Avatar photo 0
28 Ago 2008

Marketing – Werder Brema: accordo pluriennale con INFRONT

La società svizzera infatti oltre alla gestione dei naming rights dello stadio, il Weser Stadium, commercializzerà la sponsorship di maglia del club tedesco che negli ultimi 2 anni ha cambiato due sponsor per motivi legali. Finita anticipatamente la partnership con Bwin per i divieti della normativa tedesca sulla pubblicità delle

Avatar photo 0
28 Ago 2008

Sport&Sociale – Dopo l’Arsenal tocca al Chelsea

Il club del miliardario russo Roman Abramovich, ha infatti "rilasciato" il documento di "Corporate Social Responsability" che sottolinea l’impegno del club verso gli azionisti e il sociale.  Il programma di CSR ha avuto l’endorsement dei principali esponenti politici inglesi, sia laburisti che conservatori. Il Chelsea nella stagione 2006/07 ha investito

Avatar photo 0
SHARE

Home page