Calcio italiano

01 Giu 2007

Calcio – Dieci pretendenti per il CPB dell’F.c. Messina (2)

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il Centro Polifunzionale Bipolare (CBP), ideato dall’F.c. Messina, ha attirato l’interesse di almeno dieci diversi pretendenti. La fase di pre-selezione ed individuazione del finanziatore finale è stata affidata alla Tamburi&Associati, uno dei più importanti “advisor” su scala nazionale. La riqualificazione e ammodernamento degli impianti “Celeste”

Avatar photo 0
01 Giu 2007

Calcio – Franza non lascia l’F.c. Messina, anzi rilancia con il progetto stadi (3)

Ha risposto con il progetto CPB a chi parlava già di una sua “uscita” dal mondo del calcio. Parliamo dell’imprenditore Pietro Franza, numero uno dell’F.c. Messina, che, questa mattina, ha presentato in comune il progetto di rilancio economico e urbanistico degli impianti “Celeste” e “San Filippo”. Un’operazione del valore di

Avatar photo 0
01 Giu 2007

Calcio – L’F.c. Messina risponde all’ipotesi di incriminazione del presidente Franza

In riferimento alle notizie di “incriminazione” del presidente Pietro Franza, la società Messina Peloro (attualmente retrocessa in serie “B”) ha comunicato attraverso il sito ufficiale il seguente messaggio: “E’ stata comunicata la chiusura delle indagini preliminari relative all’analisi complessiva dei bilanci della società dal 2001 al 2004. In atto sono

Avatar photo 0
01 Giu 2007

Calcio – L’F.c. Messina attrae investitori con gli stadi

Questa mattina alle ore 10.00 presso la sede del comune, l’F.c. Messina, rappresentato dalla famiglia Franza (proprietaria delle quote del club peloritano), presenterà ai media e ai consiglieri locali il progetto di ammodernamento e potenziamento dei due stadi messinesi: il “Giovanni Celeste” e il “San Filippo” (entrambi di proprietà della

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

26 Ago 2008

Calcio – Sponsorship energetica per l’EINTRACHT Frankfurt

La partnership è datata 2002, e prevede la presenza di adv della Mainova all’interno dello stadio, sui rotor bordo campo. Si tratta dell’ennesima operazione di sponsorship conclusa grazie all’intermediazione di Sportfive e che mira a coinvolgere le aziende del territorio portandole all’interno dei format dei club sportivi.   L’Eintracht ha

Avatar photo 0
26 Ago 2008

Calcio – L’ Hamburg Sv affida a IVW il monitoraggio del pubblico

L’obiettivo è quello di certificare il numero di accessi affidandoli ad una società terza e imparziale, con l’obiettivo di garantire agli sponsor e agli spender pubblicitari numeri assolutamente corretti dal punto di vista dell’analisi metodologica.  La IVW monitorerà anche il numero di accessi e le “impressions” sul sito ufficiale del

Avatar photo 0
26 Ago 2008

Calcio – Hotel a 5 stelle per l’Hertha Berlin

L’accordo firmato tra il club e la società alberghiera prevede che i giocatori e lo staff possano dormire negli hotel Hyatt in occasione delle partite di campionato, sia a Berlino che in trasferta  nelle città di Hamburg (Park Hyatt Hamburg), Leverkusen e Cologne (Hyatt Regency hotel).  L’operazione segue quella simile

Avatar photo 0
SHARE

Home page