Calcio italiano

01 Giu 2007

Calcio – La Legea si avvicina al cuore dei “giallorossi”

A metà della prossima settimana verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra l’A.s. Roma e la Legea (marchio campano di sportswear). Sarà difficile vedere in anteprima le maglie della prossima stagione. I tempi sono troppo stretti per produrle, visto che la Roma ancora non ha ufficializzato

Avatar photo 0
01 Giu 2007

Calcio – Lazio: sponsor di maglia in area 4 mln di euro?

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la S.s. Lazio sta trattando per la sponsorship di maglia della stagione 2007/8. Ina-Assitalia, con 3.1 mln di euro, è lo sponsor uscente con opzione di rinnovo. In gara altre due aziende. L’obiettivo è raggiungere quota 4-4.5 mln di euro a stagione. E’ il traguardo

Avatar photo 0
31 Mag 2007

Calcio – La Serie A italiana nella ex-Yugoslavia

Le partite della Serie A Tim della prossima stagione verranno trasmesse in tutta l’area dei Balcani. Media Partners & Silva (joint venture tra Infront Italia e Riccardo Silva) ha infatti venduto i diritti tv del massimo campionato italiano in Slovenia, Bosnia e Croazia. L’accordo con l’agenzia Sport Add arriva dopo

Avatar photo 0
30 Mag 2007

Calcio – Cresce la “febbre” per gli 80 anni della Roma

In occasione degli 80 anni di storia giallorossa (7 giugno 1927-7 giugno 2007), l’A.s. Roma, dopo aver lanciato il cronografo celebrativo, ha lanciato un nuovo oggetto di culto. E’ la “medaglia celebrativa”, frutto del lavoro dell’artista Daniela Fusco (scultrice e medaglista). La preziosa memorabilia, in oro 18 carati, avrà una

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

25 Ago 2008

Sponsorship – SAMSUNG pronta al rinnovo con il Chelsea

L’accordo iniziale siglato nel 2005, prevedeva un contratto su base quinquennale dell’importo complessivo di 50milioni di sterline (71.5 mln di Euro al cambio dell’epoca). Il rinnovo prevederebbe anche l’utilizzo dei giocatori del Chelsea come testimonial del brand asiatico. L’importo verrebbe aumentato di circa il 30% e la nuova scadenza sarebbe

Avatar photo 0
22 Ago 2008

Media&Tech – Ligue: parte l’era HBS

Saranno molteplici le innovazioni a livello di trasmissioni e tecnologia, che permetteranno ai proprietari dei diritti tv e media di trasmettere in alta risoluzione,e di migliorare il prodotto venduto agli utenti del servizio di telefonia mobile, grazie al nuovo segnale dedicato "Mobile International Signal". Verrà anche predisposto un database specifico facilmente

Avatar photo 0
22 Ago 2008

Calcio – Infront Sports&Media “vende” il Wolfsburg

Il club tedesco che dopo 10 anni torna alla ribalta dell calcio internazionale ha infatti siglato un accordo con la società di marketing svizzera, che dovrebbe assicurare ai bianco-verdi l’opportuno ritorno in termini economici per la prima parte della competizione (il primo turno e la fase a gironi). Il Wolfsburg

Avatar photo 0
SHARE

Home page