Calcio italiano

29 Mag 2007

Calcio – Erg rinnova la sponsorship con la Samp

Erg sarà ancora sulle maglie della Sampdoria. Il colosso petrolifero ed il club doriano hanno rinnovato il contratto di main sponsor per altri 2 anni.   La cifra si aggira intorno ai 2,7 milioni di euro a stagione. Dopo i cinque anni di sponsorizzazione (iniziata nel 1988 e conclusa in

Avatar photo 0
29 Mag 2007

Calcio – UC Sampdoria: rinnovato il contratto con ERG

E’ stato rinnovato per altri due anni il contratto di main sponsorship che lega l’UC Sampdoria a ERG (settore petrolifero). Si tratta di uno dei più “antichi” rapporti di partnership nel calcio italiano. Infatti la Sampdoria e ERG (entrambe le società vedono il patron Garrone come proprietario) oltre ad essere state

Avatar photo 0
29 Mag 2007

Media – Si parla di diritti tv & calcio su IL SOLE

Il mercato dei diritti tv del calcio italiano è sotto la lente di ingrandimento degli operatori di settore e della politica nel suo complesso. Di seguito rportiamo un interessante articolo uscito di recente su IL SOLE24ORE su questo tema. “…Un’ultima tappa alla Camera e la legge delega sui diritti audiovisivi

Avatar photo 0
29 Mag 2007

Calcio&Gossip – Zebina si lancia nell’arte

Testimonial pubblicitari di successo, ambasciatori di iniziative benefiche o ancora imprenditori nei settori più svariati. E’ il profilo del nuovo calciatore di successo del Terzo Millennio. L’ultimo a lanciarsi in business extra-calcistici è stato Jonathan Zebina (Juventus F.c.), che ha aperto di recente a Milano una galleria d’arte di proprietà.

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

20 Ago 2008

Calcio – Un Hotel di charme per l’ Hannover 96

Il team di Bundesliga e il club ospite passeranno la notte che precede gli incontri casalinghi nell’hotel Sheraton Pelikan. La pubblicità dell’hotel sarà presente sui rotori lungo il bordo del campo, nelle Vip lounges dello stadio e su parte dei biglietti riservati ai clienti Vip. Nuova partnership per l’Hannover ’96.

Avatar photo 0
20 Ago 2008

Calcio – “BMW” sponsor dell’Eintracht Francoforte

I due loghi BMW e EULER saranno pubblicizzati all’interno della Commerzbank Arena. EULER è legato da 30 anni al marchio BMW, e vende circa 5.200 auto BMW l’anno.   Il marchio BMW è uno dei nuovi partner dell’Eintracht Francoforte. Più precisamente è stato il dealer della BMW locale, EULER GmbH

Avatar photo 0
20 Ago 2008

Sport&Finanza – Utili record per il ManUtd

Il profitto annuo del club supera i 200 milioni di Sterline (252 mln di Euro), grazie agli ottimi risultati ottenuti dal merchandising e da accordi media. Risultati attesi in crescita anche per la prossima stagione grazie a nuove sponsorship pluriennali, incassi dai diritti tv e revenues in aumento dal ticketing

Avatar photo 0
SHARE

Home page