Calcio italiano

21 Mag 2007

Aziende – Daihatsu vola sul mercato italiano con le sponsorship (2)

La sponsorizzazione dell’Atalanta Bergamasca calcio (serie “A”-Tim) si è rivelata un volano per le vendite della Daihatsu, casa nipponica di automotive. Quest’anno il marchio ha debuttato nel massimo campionato all’altezza del secondo sponsor di maglia (operazione ribattezzata lo “sponsor del cuore”). Il colosso di Osaka presente in 140 paesi nel

Avatar photo 0
21 Mag 2007

Calcio – S.s. Lazio ragiona sul futuro in chiave marketing

Marketing e new media nel futuro della S.s. Lazio, che, attraverso il ramo d’azienda “Marketing & Communication” (guidato da Marco Canigiani), ha messo in cantiere nuovi progetti per la stagione 2006/7. Entro luglio sarà pronto il nuovo sito biancoceleste, con grafica e nuove aree a disposizione dei supporter. Allo studio

Avatar photo 0
21 Mag 2007

Sport&Spot – Boario fa co-marketing con l’F.c. Inter

Il marchio Boario, acqua ufficiale dell’F.c. Inter campione d’Italia (stagione 2006/7) ha lanciato una “instant campaign” pubblicitaria per celebrare il nuovo scudetto dei nerazzurri. Il soggetto visual è attualmente presente sulle affissioni milanesi con il logo di “Io sono interista”, tormentone del club lombardo nell’ultima stagione.

Avatar photo 0
21 Mag 2007

Calciomercato – Roma: contatto per Feindouno

Intervenuto ai microfoni dell’emittente romana TeleRadioStereo, Fabrizio Ferrari, uno dei procuratori dell’esterno del Saint Etienne Pascal Feindouno (26 anni), ha rivelato: “Proprio oggi ho allacciato un contatto con la Roma per parlare del suo possibile trasferimento in Italia”. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59927

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

07 Ago 2008

Calcio – Il Manchester City in vendita?

Il Daily Mail, infatti, rilancia la possibilità per cui Shinawatra, che ha acquistato il club inglese la scorsa estate, pagandolo oltre 100 milioni di euro, stia valutando seriamente la possibilità di mettere in vendita la seconda squadra di Manchester. Il tycoon thailandese è giunto alla decisione complici i problemi legali

Avatar photo 0
06 Ago 2008

Calcio – Un partner di “gomme” per l’ FC Koln

Uno dei nuovi partner del club per la stagione 2008/09 sarà infatti l’azienda asiatica YOKOHAMA. Il brand di gomme sarà presente all’interno dello stadio RheinEnergie, casa del FC Koln, con una serie di iniziative di visibilità. Il Colonia (FC Koln) ha raggiunto un accordo di partnership con uno dei principali

Avatar photo 0
06 Ago 2008

FWC2010 – A Sogecable i diritti in Spagna

Sarà Digital Plus (di proprietà di SOGECABLE) a trasmettere quindi le partite di Sudafrica2010 sulla propria piattaforma pay-tv. La maggior parte dei match verrà trasmessa in modalità HD (alta definizione). Il valore dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 100 milioni di Euro, se si considera che per Germania 2006, il canale La

Avatar photo 0
SHARE

Home page