Calcio italiano
Aziende – Daihatsu vola sul mercato italiano con le sponsorship (2)
La sponsorizzazione dell’Atalanta Bergamasca calcio (serie “A”-Tim) si è rivelata un volano per le vendite della Daihatsu, casa nipponica di automotive. Quest’anno il marchio ha debuttato nel massimo campionato all’altezza del secondo sponsor di maglia (operazione ribattezzata lo “sponsor del cuore”). Il colosso di Osaka presente in 140 paesi nel
Calcio – S.s. Lazio ragiona sul futuro in chiave marketing
Marketing e new media nel futuro della S.s. Lazio, che, attraverso il ramo d’azienda “Marketing & Communication” (guidato da Marco Canigiani), ha messo in cantiere nuovi progetti per la stagione 2006/7. Entro luglio sarà pronto il nuovo sito biancoceleste, con grafica e nuove aree a disposizione dei supporter. Allo studio
Sport&Spot – Boario fa co-marketing con l’F.c. Inter
Il marchio Boario, acqua ufficiale dell’F.c. Inter campione d’Italia (stagione 2006/7) ha lanciato una “instant campaign” pubblicitaria per celebrare il nuovo scudetto dei nerazzurri. Il soggetto visual è attualmente presente sulle affissioni milanesi con il logo di “Io sono interista”, tormentone del club lombardo nell’ultima stagione.
Calciomercato – Roma: contatto per Feindouno
Intervenuto ai microfoni dell’emittente romana TeleRadioStereo, Fabrizio Ferrari, uno dei procuratori dell’esterno del Saint Etienne Pascal Feindouno (26 anni), ha rivelato: “Proprio oggi ho allacciato un contatto con la Roma per parlare del suo possibile trasferimento in Italia”. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59927
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…