Calcio italiano

20 Mag 2007

Calcio – Le promosse in Europa della serie “A”-Tim

Le uniche certezze, a un turno dalla fine della stagione regolare, sono l’ingresso di Palermo, Acf Fiorentina e della “sorpresa” Empoli nella prossima Uefa cup (2007/8). I tre club tricolori hanno guadagnato, pertanto, l’Europa, con la possibilità di aumentare i propri ricavi a livello commerciale.

Avatar photo 0
19 Mag 2007

Calcio – Juventus: B…ast…A

Oggi il grande ritorno. Per i suoi tifosi viene cancellato uno degli anni più neri della storia della Vecchia Signora. Adesso dopo una grande prova di carattere e di forza la Juventus torna nella massima serie. Accanto a sè tutti i partner commerciali che hanno creduto nella rifondazione bianconera, con

Avatar photo 0
19 Mag 2007

Calcio – Daihatsu cresce con l’Atalanta

Secondo sponsor di maglia in questa stagione, main sponsor del sito (www.atalanta.it) e delle iniziative legate al “Centenario”. E’ stata la strategia marketing 2007 attivata in Italia da Daihatsu, la più antica casa automobilistica giapponese, che, proprio quest’anno, ha tagliato il nastro dei primi “100 anni di vita”. Sotto il

Avatar photo 0
19 Mag 2007

Ultim’ora /Calcio – La S.s. Lazio lancia la campagna abbonamenti

Da lunedì 28 maggio parte la “campagna abbonamenti” 2007 – 2008 della S.s. Lazio (iscritta anche ai “preliminari” di Champions league). Dal 28 maggio al 30 giugno la vendita sarà dedicata alla “speciale promozione vecchio abbonato”. Il possessore dell’abbonamento della passata stagione potrà rinnovare la propria tessera con uno sconto

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

04 Ago 2008

Calcio – Un nuovo shop per l’OSASUNA

Il nuovo negozio si sviluppa su 200 mq dove trovano spazio sia i prodotti tecnici e il merchandising realizzati in esclusiva per l’Osasuna sia la nuova collezione Diadora di abbigliamento e calzature leisure per uomo, donna, bimbo e bimba. Sono state presentate anche la seconda e terza maglia che l’Osasuna

Avatar photo 0
04 Ago 2008

Sponsorship – Fc Koln viaggia su Ford

L’accordo prevede infatti il ruolo di "premium sponsor" per la casa automobilistica americana che ha importanti stabilimenti nella regione del Nord Reno Westfalia, la stessa quindi del club di Colonia. Ford metterà a disposizione del club 32 vetture da quelle più piccole alla nuova S-Max. In cambio della fornitura di

Avatar photo 0
04 Ago 2008

Calcio – STAR dà “gas” al calcio tedesco

Orlen Deutsch. Ag , proprietaria del brand STAR, infatti ha raggiunto un accordo con Sportfive che gestisce i diritti di Hertha Berlin, Hamburg SV e Bayer04 Leverkusen, per sostenere i 3 club tedeschi a partire dal prossimo campionato, in una strategia che vuole vedere il marchio dell’ "oil" crescere attraverso

Avatar photo 0
SHARE

Home page