Calcio italiano

16 Mag 2007

Poltrone – De Ambroggio, nuovo A.D. SportFive Italia

Luca De Ambroggio, 47 anni, entrato in SportFive Italia nel 2004, è il nuovo Amministratore delegato della filiale tricolore del gruppo francese (negli ultimi mesi è entrato nella “galassia” Lagardere). E’ stato responsabile dell’acquisizione dei diritti pubblicitari e dell’organizzazione degli eventi.

Avatar photo 0
15 Mag 2007

Media – Moviement Sport Management per l’immagine dei campioni

Da un’idea di Maurizio Totti, produttore cinematografico e agente dello spettacolo, nasce Moviement Sport Management, una divisione della storica agenzia di talenti, che si occuperà anche di gestire l’immagine di campioni dello sport. I primi a credere nel progetto sono i calciatori Marco Materazzi, Massimo Oddo, Ricardo Oliveira, Luis Jimenez,

Avatar photo 0
15 Mag 2007

Media – Coca-Cola & Gattuso con StageUp

I servizi di comunicazione di StageUp sono stati scelti da Coca-Cola per il progetto che vede, per i prossimi due anni, Gennaro Gattuso (difensore dell’A.c. Milan), come testimonial “Powerade Pro”, nuovo sports drink isotonico del colosso di Atlanta. L’incarico di StageUp aveva precedentemente riguardato lo studio del testimonial più coerente

Avatar photo 0
15 Mag 2007

Calcio – Una carta bianco-azzurra per la fan base laziale

E’ stata presentata la nuova carta di credito “revolving” destinata alla fan base della Ss Lazio. La Carta Viva Società Sportiva Lazio, emessa da Linea S.p.A, società specializzata nel credito al consumo, è completamente gratuita e si rinnova automaticamente senza alcun costo, e sarà utilizzabile in tutti gli esercizi convenzionati al

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

29 Lug 2008

Calcio – Il Manchester punta sull’INDIA

L’India ha il più alto tasso di crescita economica dopo la Cina, in grado di creare grandi opportunità  di business nel mondo sportivo, nonostante il cricket continui ad attrarre i maggiori investimenti.Anche se al momento i Red Devils hanno preferito organizzare tournè in Sud Africa e Nigeria, l’India resta il

Avatar photo 0
29 Lug 2008

Calcio – Numeri record per il Napoli in Intertoto in attesa dell’Uefa

Con i greci del Panionios, il Napoli ha fat­to registrare 54.137 pagan­ti per un totale di euro 954.693. Per l’Uefa, mai nessuna gara di Intertoto era arrivata a tanto. Riuscito, inoltre, il doppio esperimento Coto Tv, all’andata, e con Sky per il ritorno: le schede ven­dute per la pay per

Avatar photo 0
28 Lug 2008

Calcio – Petronor sulle maglie del Bilbao (2)

Dopo 110 anni di maglia "pulita" il club biancoross ha deciso di rompere definitivamente con la sua storia. Sarà infatti il marchio Petronor, creato da imprenditori locali per sviluppare il business della commercializzazione di prodotti petroliferi. Un triennale da 6 mln di euro. Precedentemente solo la Consejería de Turismo del

Avatar photo 0
SHARE

Home page