Calcio italiano

01 Mag 2007

ESCLUSIVA – L’A.s. Roma vestirà Legea in campionato e Champions

Il contratto di fornitura tecnica durerà ben tre stagioni con opzione di rinnovo esercitabile entro e non oltre il 31 gennaio 2010. A.s. Roma e Legea andranno a “braccetto” per le stagioni 2007/08-2008/09. Il prossimo anno l’A.s. Roma incasserà 6 mln di euro, oltre ad una fornitura di prodotto pari

Avatar photo 0
30 Apr 2007

Calcio – Lotto dedica a Cruz la linea

Lotto, azienda trevigiana, leader nella produzione e nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, ha celebrato il suo testimonial neo campione d’Italia, Julio Cruz, dedicandogli una calzatura  Zhero Gravity pensata proprio per festeggiare il quindicesimo scudetto dell’Inter. La Zhero Gravity sul tallone riporta proprio uno scudetto suggellato

Avatar photo 0
30 Apr 2007

Calcio – Ravenna: nuova partnership con “Dieci”

La gara Ravenna-Juve Stabia giocata ieri ha tenuto a battesimo la partnership conclusa tra il Ravenna Calcio e il quotidiano sportivo Dieci.   La giovane testata diretta da Ivan Zazzaroni è entrata infatti tra i media partner del club romagnolo. In occasione della sfida di domenica 29 aprile con la

Avatar photo 0
30 Apr 2007

Calcio – Oggi il divorzio Roma-Diadora?

Oggi, 30 aprile, scade il diritto concesso alla Diadora di pareggiare le offerte migliori per restare sponsor tecnico della Roma anche il prossimo anno. Molto probabilmente l’azienda veneta non farà offerte e di fatto s’interromperà il rapporto con il club giallorosso. Come anticipato da Sporteconomy nei giorni scorsi, il prossimo sponsor tecnico

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

07 Lug 2008

Sponsorship – Il QPR vola con Gulf AIR

Il club inglese, unico a poter utilizzare il logo della Corona della Famiglia Reale, sarà quindi sponsorizzato per i prossimi 3 anni da GULF AIR. Un’operazione che puo’ valere fino a 7 milioni di sterline in caso di promozione nella massima serie inglese, la Premier League. Per il primo anno

Avatar photo 0
07 Lug 2008

Calcio – “Valencia Experience” per la maglia del Valencia

Un’operazione da 6 milioni di euro, contro i 3.5 mln pagati fino a oggi dal brand Toyota (ex jersey-sponsor), per una sola stagione. Il contratto con opzione di rinnovo sarà infatti solo per il 2008/9. E’ l’accordo commerciale più ricco mai incassato dal club bianco-nero. Dietro al logo "Valencia Experience"

Avatar photo 0
07 Lug 2008

Merchandising – L’Arsenal apre uno store a St.Albans

L’Arsenal F.c. prosegue il progetto di sviluppo nel settore del merchandising. Da pochi giorni infatti è operativo un nuovo store nell’area di St.Albans, a Londra, dove verranno diversi prodotti della linea dedicata ai Gunners (capi di abbigliamento, tazze, caps, libri, dvd) il tutto all’interno di una struttura di 1.285 mq.

Avatar photo 0
SHARE

Home page