Calcio italiano

18 Apr 2007

Calcio – Chevrolet sulle maglie del Messina

Nuovo sponsor di maglia per l’F.c. Messina, che ha perso, questo pomeriggio, il turno di campionato con la Reggina calcio per 3 reti ad 1. Si tratta del marchio di automotive “Chevrolet”, che sostituisce dopo tre turni il brand “Sponsoring group”.

Avatar photo 0
17 Apr 2007

Sport&Sociale – La Reggina “gioca” per gli Ospedali Riuniti

Il reparto di oncologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria ha inaugurato una nuova sala di attesa, costruita grazie alla donazione della Reggina Calcio, effettuata lo scorso Natale.   Un’operazione di aiuto per uno dei reparti più drammatici del nosocomio, fortemente sponsorizzata dal presidente del club calabrese Lillo Foti.

Avatar photo 0
17 Apr 2007

Calcio – Ascolti: Inter-Palermo domina sul satellite

Sulle tv satellitari Sky Sport 1 ha dominato gli ascolti con il posticipo di serie A Inter-Palermo (747 mila spettatori con uno share del 3,1%). La gara è stata seguita anche da Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9, che sono entrati nella top five del prime time sul satellite.

Avatar photo 0
16 Apr 2007

Calcio – Il Mantova “al centro” dello sportswear

Movimenti d’interesse sul Mantova calcio, giovane club di “B”, che in questi ultimi anni si è ben distinto nella serie cadetta (nella scorsa stagione ha perso la sfida finale per l’ultimo posto in “A” con il Toro). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, dopo un iniziale interessamento di Diadora sono in

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

29 Giu 2008

Marketing – Ambush marketing a Euro2008

Mentre le sedici squadre si preparano a sfidarsi sul campo di calcio per conquistare l’alloro europeo, molte ditte sfruttano l’evento per contendersi il cuore, lo spirito e soprattutto il borsellino dei consumatori. Sono davvero numerose le grandi società che hanno scucito svariati milioni per associare la loro immagine ad Euro

Avatar photo 0
27 Giu 2008

Marketing – L’Atlético de Madrid presenta le nuove divise

Tra le novità lo scollo a "v" per la prima divisa, che rispetta il tradizionale binomio "rojiblanco" con pantaloncino color celeste elettrico. Su questa come sulla seconda maglia sarà apposta la frase "Bendita Aficiòn". Quest’ultima sarà completamente color azul con un collo più arrotondato impreziosito da inserti in rosso. La

Avatar photo 0
27 Giu 2008

Marketig – Profil+ sulle maglie da “trasferta” del Nantes

La divisa dei canarini sarà prodotta anche in questa stagione dalla Kappa France. L’importo dell’investimento è nell’ordine dei 650 mila euro (fonte: Ouest France).  Sarà Profil+, la più importante di catena privata di pneumatici per automobili, lo sponsor della maglia da "trasferta" dell’F.c. Nantes, club della Orange Ligue1 francese.

Avatar photo 0
SHARE

Home page