Calcio italiano
Calcio – “Sponsoring Group” continua con la maglia del Messina
In occasione di Lazio-Messina (31ima giornata della serie “A”-Tim), vinta dai biancocelesti per una rete a zero, il team siciliano, che, dallo scorso dicembre, sta sperimentando la via della parcellizzazione di maglia, ha presentato nuovamente “Sponsoring Group” sulle divise di gara. Si tratta di una agenzia di sports-marketing con sede
Sport&Spot – Colantuono per “Materia”-Daihatsu
L’allenatore dell’Atalanta calcio, Stefano Colantuono, è il nuovo testimonial di “Materia”, city-car della Daihatsu (secondo sponsor di maglia e sponsor del sito internet del club lombardo). L’immagine di Colantuono abbinata alla vettura appare in una finestra pubblicitaria prima dell’apertura delle news del portale del club bergamasco.
Calcio – La Reggina “si acquista” al supermarket
Dal mese di aprile, all’interno dei punti vendita della catena di supermercati Doc’s Market, sarà possibile acquistare direttamente i biglietti delle partite della Reggina. L’accordo siglato tra TicketOne, società leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria e marketing, e Doc’s Market ha l’obiettivo di trasformare i supermercati in punti di
Sport&Spot – Cannavaro “gioca” con Sting
Fabio Cannavaro sarà protagonista di uno spot per Sting. Il difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana interpreta la campagna pubblicitaria del marchio del Gruppo De Rigo, in onda dall’8 aprile a partire dal giorno di Pasqua. Le immagini, trasmesse dai canali Mediaset, mostrano il giocatore che, a
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…