Calcio italiano

07 Apr 2007

Calcio – “Sponsoring Group” continua con la maglia del Messina

In occasione di Lazio-Messina (31ima giornata della serie “A”-Tim), vinta dai biancocelesti per una rete a zero, il team siciliano, che, dallo scorso dicembre, sta sperimentando la via della parcellizzazione di maglia, ha presentato nuovamente “Sponsoring Group” sulle divise di gara. Si tratta di una agenzia di sports-marketing con sede

Avatar photo 0
06 Apr 2007

Sport&Spot – Colantuono per “Materia”-Daihatsu

L’allenatore dell’Atalanta calcio, Stefano Colantuono, è il nuovo testimonial di “Materia”, city-car della Daihatsu (secondo sponsor di maglia e sponsor del sito internet del club lombardo). L’immagine di Colantuono abbinata alla vettura appare in una finestra pubblicitaria prima dell’apertura delle news del portale del club bergamasco.

Avatar photo 0
06 Apr 2007

Calcio – La Reggina “si acquista” al supermarket

Dal mese di aprile, all’interno dei punti vendita della catena di supermercati Doc’s Market, sarà possibile acquistare direttamente i biglietti delle partite della Reggina. L’accordo siglato tra TicketOne, società leader in Italia nei sistemi e servizi di biglietteria e marketing, e Doc’s Market ha l’obiettivo di trasformare i supermercati in punti di

Avatar photo 0
06 Apr 2007

Sport&Spot – Cannavaro “gioca” con Sting

Fabio Cannavaro sarà protagonista di uno spot per Sting. Il difensore del Real Madrid e della Nazionale italiana interpreta la campagna pubblicitaria del marchio del Gruppo De Rigo, in onda dall’8 aprile a partire dal giorno di Pasqua.   Le immagini, trasmesse dai canali Mediaset, mostrano il giocatore che, a

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

26 Giu 2008

Marketing – Il Valencia si rinnova sul web e sulla divisa di gioco

Il Valencia presente dei capi che si rifanno alla tradizione giocando sul tradizionale abbinamento bianco/nero e su una seconda divisa arancio/nero. Il design di questo materiale è molto moderno e riprende alcune influenze artistiche di quella che è considerata in Europa una delle realtà metropolitane più di tendenza (alla pari

Avatar photo 0
26 Giu 2008

Media – Radio Betis cresce coi tifosi nella provincia di Siviglia

Radio Betis (89.6 FM), network radiofonico del Real Betis Balompiè (club della Liga spagnola) è conosciuta dal 20% della popolazione della provincia di Siviglia. Il livello di audience supera del 3% lo share registrato tra maggio e giugno dall’intero comparto radiofonico dell’area andalusa in esame. Ogni giorno circa 140 mila

Avatar photo 0
25 Giu 2008

Marketing – Il Barça presenta le nuove “camisetas”

Due le varianti scelte, almeno per il momento, dalla società azulgrana. La prima divisa, senza sponsor (non appare neppure il marchio dell’Unicef), rispetta i colori della tradizione: azul e granata. Al centro del petto il marchio del Centenario, una sorta di omaggio alla storia di questa società e ai suoi

Avatar photo 0
SHARE

Home page