Calcio italiano
Calcio – AirOne vuole volare con la “A”
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il management di AirOne (vettore aereo) è fortemente interessato a crescere nel settore delle sport-sponsorship, con particolare attenzione al calcio (dove è già carrier ufficiale di A.s. Roma, Juventus F.c. e Ssc Napoli). L’idea del marketing dell’azienda è quella di stringere un vasto numero di
Calcio – Da luglio Nike firma il calcio italiano
5 milioni a stagione: tanto porterà nelle casse della Lega Calcio il nuovo contratto siglato con la Nike che garantisce, a partire da luglio, l’utilizzo di palloni prodotti esclusivamente dall’azienda dell’Oregon. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=56075
Calcio – Il biglietto per lo stadio nel carrello della spesa
Un biglietto per lo stadio nel carrello della spesa. Dal mese in corso, all’interno dei punti vendita della catena di supermercati Doc’s Market (localizzati a Reggio Calabria), infatti, sarà possibile acquistare direttamente i biglietti delle partite della Reggina (serie “A”-Tim). L’accordo siglato tra TicketOne, società attiva nei sistemi e servizi
Poltrone – Pedinotti alla Comunicazione di Nike
E’ Matteo Pedinotti, ex account senior di Bonaparte48 (agenzia di pubbliche relazione trasformatasi dallo scorso 1° gennaio in Logo&Comunicazione), il nuovo direttore Comunicazione di Nike. L’incarico è operativo da due settimane. Pedinotti lavorerà tra Bologna (sede Nike) e Milano (dove verrà aperto un ufficio comunicazione).
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…