Calcio italiano

05 Apr 2007

Calcio – AirOne vuole volare con la “A”

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il management di AirOne (vettore aereo) è fortemente interessato a crescere nel settore delle sport-sponsorship, con particolare attenzione al calcio (dove è già carrier ufficiale di A.s. Roma, Juventus F.c. e Ssc Napoli). L’idea del marketing dell’azienda è quella di stringere un vasto numero di

Avatar photo 0
05 Apr 2007

Calcio – Da luglio Nike firma il calcio italiano

5 milioni a stagione: tanto porterà nelle casse della Lega Calcio il nuovo contratto siglato con la Nike che garantisce, a partire da luglio, l’utilizzo di palloni prodotti esclusivamente dall’azienda dell’Oregon. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=56075

Avatar photo 0
05 Apr 2007

Calcio – Il biglietto per lo stadio nel carrello della spesa

Un biglietto per lo stadio nel carrello della spesa. Dal mese in corso, all’interno dei punti vendita della catena di supermercati Doc’s Market (localizzati a Reggio Calabria), infatti, sarà possibile acquistare direttamente i biglietti delle partite della Reggina (serie “A”-Tim). L’accordo siglato tra TicketOne, società attiva nei sistemi e servizi

Avatar photo 0
03 Apr 2007

Poltrone – Pedinotti alla Comunicazione di Nike

E’ Matteo Pedinotti, ex account senior di Bonaparte48 (agenzia di pubbliche relazione trasformatasi dallo scorso 1° gennaio in Logo&Comunicazione), il nuovo direttore Comunicazione di Nike. L’incarico è operativo da due settimane. Pedinotti lavorerà tra Bologna (sede Nike) e Milano (dove verrà aperto un ufficio comunicazione).

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

24 Giu 2008

Calcio – L’inno del Barcellona sulle maglie blugrana

Sulle maglie del Barcellona, infatti, oltre alla presenza del logo UNICEF per il terzo anno consecutivo, saranno presenti le parole dell’inno ufficiale del club. La scritta "El cant del Barça" sarà infatti trascritta sul colletto della nuova maglia che per l’occasione tornerà al colore più tradizionale, abbandonando la sfumatura blu-turchese

Avatar photo 0
24 Giu 2008

Marketing – La nuova maglia del Palmeiras “firmata” FIAT

Un’operazione quella di FIAT che resterà tra le più remunerative del campionato brasiliano. L’azienda di automotive infatti investirà  12 mln di Real (4.5 mln di Euro) per la sponsorship di maglia; altri 7 milioni di Real (2.7 mln di Euro) verranno spesi da Fiat per gli iinvestimenti nelle categorie giovanili e per

Avatar photo 0
24 Giu 2008

Calcio – Diritti Tv: a SuperSport la Champions in Africa subsahariana

SuperSport si è aggiudicata i diritti di esclusiva per la pay TV in tutta la regione. Le competizioni verranno trasmesse su SuperSport 3, 5, 6 e 7 e sul altri canali appartenenti al circuito. Inoltre, gli appassionati di calcio africani potranno ammirare lo spettacolo del calcio europeo via Internet su supersport.co.za e

Avatar photo 0
SHARE

Home page