Calcio italiano

02 Apr 2007

Sport&Spot – D&G ci riprova con gli azzurri

Nuova campagna pubblicitaria di “Dolce&Gabbana” (già partner dell’abbigliamento dell’A.c. Milan), che ha lanciato di recente una campagna stampa per la promozione dell’intimo maschile. Scelti come testimonial gli azzurri Oddo, Di Natale, Di Michele.

Avatar photo 0
02 Apr 2007

Poltrone – Bassi alle sponsorship dell’Inter F.c.

Una donna alle sponsorship dell’F.c. Inter. L’annuncio verrà dato nelle prossime ore. E’ Katia Bassi, proveniente dalla scuderia Ferrari. E’ alla prima esperienza attiva nel mercato dello sport-sponsoring. Sostituisce Marco Sabetta, che aveva gestito il ruolo fino al termine dell’anno solare 2006.

Avatar photo 0
01 Apr 2007

Calcio – Pepsi-A.s. Roma: il prodotto debutta sulle maglie

Per la prima volta nella storia delle jersey-sponsorship calcistiche un’azienda di largo consumo (Pepsi con il marchio “Pepsi Collection”) ha deciso di dare visibilità direttamente al prodotto sulla maglia di una squadra di calcio italiana. E’ successo ieri all’Olimpico in occasione di Roma-Milan. Le quattro lattine della “Pepsi Collection” (dell’operazione

Avatar photo 0
01 Apr 2007

Calcio – F.c. Messina:arriva “Sponsoring Group”

La HermesMedia di Napoli, prosegue l’operazione commerciale raggiunta con il F.c. Messina per la parcellizzazione dello spazio sulle divise di gara. Questo pomeriggio ha ceduto i diritti di “main sponsor”, per la gara di campionato Cagliari-Messina in programma al Sant’Elia (30ima giornata/ritorno stagione 2006/7), alla “Sponsoring Group”, società toscana di

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

23 Giu 2008

Sponsorship – ING si lega al calcio asiatico

ING ha infatti firmato per i prossimi 4 anni lo sponsorship programme della federazione asiatica. La partnership che partirà da settembre 2008 (e sarà valida fino al 2012) prevede le qualificazioni per Sudafrica2010, l’AFC Asian Cup del 2011 che si svolgerà in Qatar; le qualificazioni delle squadre asiatiche invista delle olimpiadi di

Avatar photo 0
23 Giu 2008

Sport&Affari – La “follia” delle Merengues per C. Ronaldo

Non ha limiti il Real Madrid quando decide di acquisire le prestazione sportive di un calciatore, soprattutto se si chiama Cristiano Ronaldo (fantasista del Manchester United e del Portogallo). La dirigenza delle "Merengues", attraverso il suo c.t. Bernd Schuster, ha dichiarato al canale televisivo tedesco DSF che è disposta a

Avatar photo 0
23 Giu 2008

Sport&Affari – La “follia” delle Merengues per C. Ronaldo

Non ha limiti il Real Madrid quando decide di acquisire le prestazione sportive di un calciatore, soprattutto se si chiama Cristiano Ronaldo (fantasista del Manchester United e del Portogallo). La dirigenza delle "Merengues", attraverso il suo c.t. Bernd Schuster, ha dichiarato al canale televisivo tedesco DSF che è disposta a

Avatar photo 0
SHARE

Home page