Calcio italiano
Sport&Spot – D&G ci riprova con gli azzurri
Nuova campagna pubblicitaria di “Dolce&Gabbana” (già partner dell’abbigliamento dell’A.c. Milan), che ha lanciato di recente una campagna stampa per la promozione dell’intimo maschile. Scelti come testimonial gli azzurri Oddo, Di Natale, Di Michele.
Poltrone – Bassi alle sponsorship dell’Inter F.c.
Una donna alle sponsorship dell’F.c. Inter. L’annuncio verrà dato nelle prossime ore. E’ Katia Bassi, proveniente dalla scuderia Ferrari. E’ alla prima esperienza attiva nel mercato dello sport-sponsoring. Sostituisce Marco Sabetta, che aveva gestito il ruolo fino al termine dell’anno solare 2006.
Calcio – Pepsi-A.s. Roma: il prodotto debutta sulle maglie
Per la prima volta nella storia delle jersey-sponsorship calcistiche un’azienda di largo consumo (Pepsi con il marchio “Pepsi Collection”) ha deciso di dare visibilità direttamente al prodotto sulla maglia di una squadra di calcio italiana. E’ successo ieri all’Olimpico in occasione di Roma-Milan. Le quattro lattine della “Pepsi Collection” (dell’operazione
Calcio – F.c. Messina:arriva “Sponsoring Group”
La HermesMedia di Napoli, prosegue l’operazione commerciale raggiunta con il F.c. Messina per la parcellizzazione dello spazio sulle divise di gara. Questo pomeriggio ha ceduto i diritti di “main sponsor”, per la gara di campionato Cagliari-Messina in programma al Sant’Elia (30ima giornata/ritorno stagione 2006/7), alla “Sponsoring Group”, società toscana di
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…