Calcio italiano

19 Ott 2024

Marketing: il prossimo 20 ottobre torna la nuova edizione del BKT Tour

Torna la Serie BKT e riprendono anche i matchday targati BKT. L’azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, Title Sponsor del campionato dal 2018, si conferma ancora una volta al fianco dei tifosi, promuovendo iniziative speciali per farli sentire protagonisti e regalare loro un’esperienza davvero unica. Come segno tangibile del suo impegno nel

0
19 Ott 2024

Autodue nuovo sleeve sponsor U.S. Salernitana (Serie B)

Autodue Srl, concessionaria Volkswagen per Salerno e provincia (tra i top dealer del Sud Italia), anche quest’anno ha siglato una partnership con la U.S. Salernitana 1919 (Serie B) e sarà Sleeve Jersey Sponsor per la stagione 2024/25. “La passione per lo sport e l’attaccamento al territorio fanno parte del nostro

0
19 Ott 2024

Il rapporto viabilità-parcheggi allo Stadio di Bergamo diventa un caso pubblico. Fioccano le multe e i tifosi sono sul piede di guerra

Presentato un ordine del giorno urgente per migliorare la mobilità durante le partite dell’Atalanta. Il Consigliere Comunale Cesare Di Cintio ha presentato un odg, che sarà discusso in Consiglio Comunale, per affrontare le criticità legate alla viabilità e alla carenza di parcheggi attorno allo Stadio di Bergamo, specialmente durante le

0
19 Ott 2024

Marketing: Tim sponsorizza la prima squadra femminile della Roma e tutto il settore giovanile

Tim e AS Roma hanno annunciato una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare sponsor di maglia della Prima Squadra Femminile, che lo scorso anno ha vinto il suo secondo scudetto consecutivo e la Coppa Italia ed è ora impegnata in Women’s Champions League. Il marchio

0

Calcio Internazionale

01 Nov 2024

Calcio: i tycoon nordamericani alla conquista dei club europei. Nei maggiori campionati sono già 27

(di Davide Pollastri) – La English Premier League (EPL) attrae per il fascino globale, i ricchi contratti di sponsorizzazione e i ricavi milionari provenienti dai diritti TV; la Serie A interessa per i bassi costi di acquisizione e il notevole potenziale di crescita. L’eccezione è rappresentata dalla Bundesliga, dove l’unico

0
30 Ott 2024

Macron prolunga con l’Hannover 96 (Bundesliga 2) per la sponsorship tecnica

Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron hanno annunciato il rinnovo della partnership che dal 2019 lega il brand italiano ai ‘Die Roten’. Con questo rinnovo Macron non solo continua la relazione con una squadra molto rilevante in Germania, ma consolida anche

0
29 Ott 2024

L’Equipe TV acquisisce per 2 stagioni (fino al 2026) i diritti di 2 match della Serie A italiana

L’Equipe, emittente tv di proprietà dell’omonimo giornale sportivo francese, ha acquisito parte dei diritti televisivi per la distribuzione in Francia della Serie A italiana. Un’operazione biennale che scadrà al termine della stagione 2026. In concomitanza con ogni giornata di campionato verranno trasmessi due match. Si comincia stasera alle 20:45 con

0
SHARE

Home page