Calcio italiano

16 Ott 2024

Viva la Mamma nuovo main sponsor del settore giovanile del Parma FC (Serie A)

Il Parma Calcio (Serie A) attraverso un comunicato ha annunciato il proseguimento della collaborazione con Fratelli Beretta Viva la Mamma (brand del polo gastronomico del gruppo F.lli Beretta), che diventa main sponsor del settore giovanile maschile e femminile.  “Parma Calcio 1913 ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Fratelli Beretta

0
16 Ott 2024

Thomson nuovo “short sponsor” della divisa delle giovanili del Parma FC (Serie A)

Thomson (marchio di elettronica di consumo – nella foto in primo piano una immagine combined della operazione) ha annunciato la collaborazione con il Parma Calcio (tornato quest’anno in Serie A) come Technological Partner e come Shorts Sponsor presente sui pantaloncini della divisa da gara del settore giovanile per la stagione

0
15 Ott 2024

Serie B: numeri di spettatori da record nella stagione 2024/25

Quest’anno la Serie BKT ha fatto registrare numeri di spettatori da record. Una media di circa 100mila a giornata. Lo ha analizzato “Pianeta Serie B”, il portale specializzato sulla Serie BKT che ha calcolato il dato percentuale di occupazione degli stadi, con la capolista Pisa che è in testa anche

0
15 Ott 2024

Marketing: Frecciarossa si conferma title sponsor della Coppa Italia per 3 stagioni sportive

Si consolida la collaborazione tra Lega Serie A e Frecciarossa ancora insieme per le stagioni 2024/25, 2025/26 e 2026/27. La Coppa Italia avrà ancora come Title Sponsor il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS), che si conferma inoltre travel partner di Lega Serie A. Inoltre, per celebrare la velocità e l’alto livello di performance che da sempre contraddistinguono

0

Calcio Internazionale

25 Ott 2024

Marketing: Flix nuovo partner della UEFA Europa League e Conference League

Flix, l’operatore globale della mobilità tech, ha annunciato la partnership ufficiale con la UEFA Europa League e la UEFA Conference League per le prossime 3 stagioni, dal 2024 al 2027. Come partner ufficiale della UEFA per le due competizioni, Flix supporterà sia la passione di chi ama il calcio sia

0
25 Ott 2024

zondacrypto, da Monaco arriva l’annuncio: il token ZND debutta sugli exchange

Al gala dello ZND Crypto Forum, la piattaforma di scambio di criptovalute ha ufficializzato anche la partnership con l’AS Monaco. Ambasciatore dell’evento l’ex azzurro e campione bianconero Giorgio Chiellini. Dopo il successo dell’emissione pubblica dello scorso luglio, il token ZND (nella foto in primo piano) ha fatto il suo debutto

0
19 Ott 2024

I Coldplay sulla maglia del Barcellona (LaLiga). Il lancio in concomitanza con El Clàsico

Il Barcellona sceglie il brand dei Coldplay, popolare gruppo musicale inglese (la più importante rock band al mondo secondo molti addetti ai lavori), per la propria camiseta ufficiale, con il debutto sul rettangolo di gioco in occasione proprio de El Clàsico (i blaugrana affronteranno i rivali storici del Real Madrid

0
SHARE

Home page