Calcio italiano

06 Nov 2005

Calcio – Si “Vola allo Stadio” con la Juve

Presentato oggi pomeriggio nel pre-partita del match interno con il Livorno F.c il nuovo abbinamento della Juventus F.c. La società bianconera ha rinnovato la partnership con "Sagat Turin Airport". Nell’ambito di questo accordo è stato presentato il progetto "Vola allo Stadio", che vede la partecipazione attiva di Air One, fresco

0
06 Nov 2005

Calcio – L’Atalanta lancia la “Blufarm Family Stand”

Parte il progetto "Blufarm family stand" (nuova tribuna d’onore per i giovani tifosi atalantini) realizzato in collaborazione con la Blufarm group (cerotti nasali). In occasione del match Atalanta B.c.-Rimini, svoltasi ieri presso lo stadio "Atleti Azzurri d’Italia", il nuovo stand "orobico" è stato presentato ufficialmente alle istituzioni amministrative e sportive.

0
04 Nov 2005

Calcio – Il caso Parma-Inversiones manda in tilt il “jersey-sponsor”

La mancata firma tra il Parma Fc e la Inversiones Renfisa S.L. (la società guidata dall’imprenditore Lorenzo Sanz) creerà non pochi problemi al team emiliano. Non solo sotto il profilo finanziario, ma anche in ambito marketing. L’incertezza sulla guida societaria (presente, ma soprattutto futura) ha allungato i tempi della chiusura

0
04 Nov 2005

Calcio – OMP scende in panchina con il Palermo

Il match interno di Coppa Uefa tra il Palermo e il Lokomotiv Mosca (sponsorizzato dal binomio Adidas – Russian Railways), ha visto il debutto "notturno" delle nuove panchine del club siciliano. La società ha chiuso un accordo con OMP per la fornitura di 26 sedili destinati sia alla squadra di

0

Calcio Internazionale

21 Ago 2007

Sport&Spot – Barthez per Forté Pharma

Continua a mietere successi, anche se solo a livello pubblicitario, Fabien Barthez numero uno della Nazionale di calcio francese. Il portiere campione del mondo di Francia 1998 è il nuovo testimonial degli integratori “Vitalité 4G”, distribuito da Forté Pharma laboratoires (in promozione anche nei punti vendita italiani).

0
21 Ago 2007

Calcio – Deutsche Telekom sulle maglie della Bundesliga

Con un contratto superiore ai 10 milioni di euro annui inizia il progetto di affiancamento commerciale di Deutsche Telekom nei confronti della Lega calcio tedesca. Quest’ultima dovrà assicurare la presenza del logo “T-Mobile” sulle maniche delle divise dei calciatori della Bundesliga1 e sui cartelloni pubblicitari all’interno degli stadi (la serie

0
21 Ago 2007

Media – Infront lancia SerieA.tv

Infront Advanced Media Solutions, divisione della società di marketing sportivo Infront Sports&Media con sede in Svizzera, lancerà in occasione della partenza del campionato italiano di calcio una web tv che trasmetterà la maggior parte degli incontri della Serie A Tim. Sul sito web www.SerieA.Tv sarà infatti possibile assistere alle principali partite della nuova

0
SHARE

Home page