Calcio italiano

02 Nov 2005

Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz

Scade oggi il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c. La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e il benestare

0
02 Nov 2005

Calcio – Moratti (Inter F.c.) pronto a cedere il marchio a Banca Italease

Massimo Moratti, proprietario dal 1995 del F.C.Internazionale, ha scelto di vendere il marchio del club nerazzurro, sul modello di quanto già attivato dall’U.c. Sampdoria con il "marinaretto". L’operazione permetterebbe di ripianare i conti della società milanese. Secondo quanto riportato dal quotidiano economico "MF, nei prossimi giorni verrà perfezionato un accordo

0
02 Nov 2005

Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz

Scade oggi, 2 novembre, il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c.   La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e

0
31 Ott 2005

Calcio – Reggina: la domenica allo stadio con le scuole

Il presidente della Reggina calcio, Lillo Foti, contro la crisi degli spettatori che ha colpito anche il “Granillo” di Reggio Calabria, ha lanciato una nuova iniziativa. Nella vittoriosa partita di ieri contro la Lazio, il presidente degli amaranto ha messo a disposizione delle scuole 5000 posti allo stadio. Ogni scuola con

0

Calcio Internazionale

20 Ago 2007

Calcio – Adidas: 45 mln di euro sull’OL

Con un investimento pari a 7.5 mln di euro annui, Adidas è, insieme a Umbro (partner del Lione), il principale spender tecnico del campionato di calcio francese. Complessivamente spenderà, per i prossimi 6 anni, una cifra pari a 45 mln di euro. Nel precedente campionato ha venduto più di tutti

0
20 Ago 2007

Calcio – Jack Wolfskin si lega al Wolfsburg (Bundesliga1)

E’ Jack Wolfskin (azienda specializzata in abbigliamento outdoor) il nuovo “premium partner”, per la stagione 2007/8, del VFL Wolfsburg (club della Bundesliga1). JW si affianca ad altri importanti marchi, a partire dal jersey Volkswagen e alla Nike (partner tecnico), proseguendo con Europcar, T-Home, Coca-Cola, Kuka, Luk, Autostadt e Volkswagen Bank.

0
20 Ago 2007

Calcio – Il Barça nel 2008 in Vietnam

Un’amichevole di lusso e l’apertura di una scuola di calcio. Sono i primi progetti che la dirigenza del Barcellona F.c. vuole attivare con la Federcalcio vietnamita ad Hanoi nel 2008. Lo rivela il quotidiano locale “Than Nien”. Il football è, ormai, una passione nazionale in Vietnam, dove, durante i Mondiali

0
SHARE

Home page