Calcio italiano

03 Nov 2005

Calcio – Parma A.C. e Inversiones continuano a trattare

In un comunicato stampa ufficiale lanciato in rete pochi minuti fa il Parma A.C. S.p.A. in Amministrazione Straordinaria e Inversiones Renfisa S.L., confermano la validità del contratto di cessione del Parma F.C. S.p.A. e la comune volontà di concludere l’operazione nel più breve tempo possibile. Comunicano, inoltre, che sono in

0
03 Nov 2005

Sport&Tecnologia – SportFive lancia i pannelli video SMD

Continua lo sviluppo in Italia dei ledwall luminosi (con l’obiettivo di mandare in soffitta i rotor statici/dinamici presenti a bordo campo). Dopo Inter e Milan che utilizzano al "Meazza" attrezzature Odeco (società iberica) e software Wings, la SportFive Italia (centrale di sport-marketing) ha ufficializzato l’introduzione dell’utilizzo di nuovi pannelli luminosi

0
02 Nov 2005

Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz

Scade oggi, 2 novembre, il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c.   La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e

0
02 Nov 2005

Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz

Scade oggi il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c. La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e il benestare

0

Calcio Internazionale

21 Ago 2007

Calcio – Coca-Cola rinnova con l’Hertha Berlin

La multinazionale americana del beverage, Coca-Cola, per i prossimi 3 anni sarà a fianco dell’Hertha Berlin, fino alla stagione 2009/10. La squadra della capitale tedesca infatti potrà vantare il brand Coca-Cola tra i suoi partner più importanti e più attivi, con particolare riguardo alla fascia più giovane della fan base del club

0
20 Ago 2007

Calcio – Kindy partner “intimo” per l’ AJ Auxerre

Il club francese AJ Auxerre ha un nuovo partner per la stagione 2007-08. Il marchio Kindy, attivo nel settore dell’intimo per uomo, è “partner ufficiale” del team.   Il logo Kindy sarà presente sul back delle maglie dei calciatori sia per le partite interne che esterne.   La partnership è

0
20 Ago 2007

Calcio – Adidas: 45 mln di euro sull’OL

Con un investimento pari a 7.5 mln di euro annui, Adidas è, insieme a Umbro (partner del Lione), il principale spender tecnico del campionato di calcio francese. Complessivamente spenderà, per i prossimi 6 anni, una cifra pari a 45 mln di euro. Nel precedente campionato ha venduto più di tutti

0
SHARE

Home page