Calcio italiano

26 Ott 2005

Calcio – Nulla di fatto sui diritti tv RAI-Mediaset

Rai-Mediaset stanno continuano a cercare un accordo, che, al momento non è arrivato, sui diritti tv del calcio di serie A. Un nuovo rifiuto è, infatti, giunto, dalla tv di stato all’ultima offerta di Fedele Confalonieri, presidente Mediaset. La proposta delle reti di Berlusconi è di 15 Mln di Euro

0
26 Ott 2005

Calcio – Errebian, sponsor del business-day della Lazio

In occasione della partita di campionato Lazio-Chievo (in programma questa sera allo stadio Olimpico di Roma), la S.s. Lazio e Sportfive (agenzia specializzata nella commercializzazione dei diritti tv e nella gestione dei diritti di marketing sportivo) hanno organizzato un evento per le aziende che vogliono sfruttare il brand “Lazio”, attraverso

0
25 Ott 2005

Calcio – Giraudo (Juventus F.c.) sul nuovo stadio

A margine dell’assemblea degli azionisti (svoltasi questa mattina) Antonio Giraudo, amministratore delegato Juventus F.c. ha dichiarato sul tema “stadio”: “…avremmo gia` voluto iniziare nel maggio 2004, ma la burocrazia ci ha imposto questo ritardo. Ad aprile del 2006 sveleremo il progetto definitivo e renderemo noto anche il nome del partner

0
25 Ott 2005

Calcio – Inter: in vista ricapitalizzazione per ripianare le perdite

Alla  vigilia di Inter-Roma viene stilata una singolare classifica, che nulla ha a che vedere con i risultati del campo. Il quotidiano economico “Il sole 24 ore”, colloca l’Inter prima in classifica del calcio italiano per i conti in rosso.La società che fa capo a Moratti, ha chiuso i conti

0

Calcio Internazionale

13 Ago 2007

Calcio – Sale la febbre televisiva per il ritorno Dinamo-S.s. Lazio

Si preannuncia caldissima la sfida del ritorno dei preliminari di Champions league tra S.s. Lazio e Dinamo Bucarest (Romania). L’impianto sportivo romeno è già sold out: oltre 60 mila biglietti venduti. La Federcalcio romena, titolare dei diritti tv del club, ha venduto per 350 mila euro i tv rights a

0
13 Ago 2007

Calcio – TelDaFax jersey sponsor del Bayer 04 Leverkusen

Il Bayer 04 Leverkusen ha un nuovo main sponsor, con cui è sceso in campo nella prima della Bundesliga. Il club tedesco ha infatti chiuso in extremis il nuovo accordo di jersey sponsorship con TelDaFax Energy, multiutility tedesca operante nel settore energetico e delle tlc. TelDaFax sarà il main sponsor

0
12 Ago 2007

Calcio – La Catalunya si promuove all’estero con il brand Barça

Il Barcellona F.c. verrà utilizzato anche nelle prossime stagioni per promuovere all’estero la regione “Catalunya”. Lo ha deciso l’ufficio del turismo catalano, che ha potuto constatare (attraverso una sua delegazione) l’impatto mediatico di Ronaldinho e soci nel Far east. Nell’ultima settimana i giocatori azulgrana hanno giocato in Cina (contro il

0
SHARE

Home page