Calcio italiano

20 Ott 2005

Calcio – Torino: Sabelt nuovo partner commerciale

Il Torino F.c. è di nuovo al lavoro sul fronte “partnership”. A distanza di appena 48 ore dall’annuncio del nuovo main sponsor (la compagnia assicurativa Reale Mutua), la società granata ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale.Per la stagione in corso, infatti, il  technical supplier per le panchine dello stadio Delle

0
20 Ott 2005

Calcio – Samp in chiusura con Lg per la jersey-sponsorship di Coppa

In Coppa (in Italia ed all’estero) l’U.c. Sampdoria giocherà con il marchio “Lg Mobile” (brand del portfolio Lg Electronics). L’accordo con la multinazionale coreana dell’elettronica al consumo è per l’intera stagione 2005/6 e sarà ufficializzato entro la prima settimana di novembre. La partnership è un upgrade del format di “sponsor

0
19 Ott 2005

Calcio – A.s. Roma: il “lease back” nel progetto di bilancio del 2006

Il “lease back” per Trigoria si inserisce nel progetto di bilancio di unpiano industriale che sarà presentato il 29 novembre agli azionisti da parte del consiglio di amministrazione, eche vede la A.s. Roma impegnatain un’operazione finanziaria di riequilibrio della;posizione patrimoniale.La “puntualizzazione” che la società ha fatto dopo l’articolo di questa

0
19 Ott 2005

Aziende – Cafù testimonial di Lotto per una nuova fragranza

Lotto, brand italiano di sportwear, diversifica il suo core business elancia una nuova linea di fragranze e cosmetici; prodotti e distribuiti, su licenza ed in esclusiva mondiale, dalla torinese “Weruska&Joel”. Sponsor e testimonial d’eccellenza della nuova produzione è Marcos Cafù,difensore del Milan e capitano della nazionale brasiliana, che dal 2000

0

Calcio Internazionale

09 Ago 2007

Calcio – Modelo partner del campionato portoghese

Il brand Modelo, nota catena di ipermercati in Portogallo, è uno dei nuovi partner del campionato di calcio lusitano. Modelo infatti sarà a fianco sia della Liga Bwin (la massima serie il cui title sponsor è l’azienda di betting Bwin), che della Liga Vitalis (la seconda divisione) fino alla stagione 2009-10.

0
09 Ago 2007

Calcio – BBVA sponsor di un club cinese

Il colosso bancario spagnolo BBVA è il nuovo sponsor di uno dei club di calcio più seguiti in Cina. Il logo della banca infatti comparirà sulle maglie del club Guo’an Football Beijing, il team che ha incontrato il Barcellona F.c. nel recente tour asiatico dei catalani. In quell’occasione secondo una

0
08 Ago 2007

Calcio – Haspa entra nel format dell’ Hamburg SV

Hamburger Sparkasse Bank (Haspa) è entrata a far parte del format di sponsorship del club tedesco Hamburg SV, denominato “Hamburger Weg”. L’obiettivo del format è quello di creare la massima sinergia tra il club della Bundesliga e le aziende della regione, sia sotto il profilo sportivo che socio economico e

0
SHARE

Home page