Calcio italiano
Calcio – Torino: Sabelt nuovo partner commerciale
Il Torino F.c. è di nuovo al lavoro sul fronte “partnership”. A distanza di appena 48 ore dall’annuncio del nuovo main sponsor (la compagnia assicurativa Reale Mutua), la società granata ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale.Per la stagione in corso, infatti, il technical supplier per le panchine dello stadio Delle
Calcio – Samp in chiusura con Lg per la jersey-sponsorship di Coppa
In Coppa (in Italia ed all’estero) l’U.c. Sampdoria giocherà con il marchio “Lg Mobile” (brand del portfolio Lg Electronics). L’accordo con la multinazionale coreana dell’elettronica al consumo è per l’intera stagione 2005/6 e sarà ufficializzato entro la prima settimana di novembre. La partnership è un upgrade del format di “sponsor
Calcio – A.s. Roma: il “lease back” nel progetto di bilancio del 2006
Il “lease back” per Trigoria si inserisce nel progetto di bilancio di unpiano industriale che sarà presentato il 29 novembre agli azionisti da parte del consiglio di amministrazione, eche vede la A.s. Roma impegnatain un’operazione finanziaria di riequilibrio della;posizione patrimoniale.La “puntualizzazione” che la società ha fatto dopo l’articolo di questa
Aziende – Cafù testimonial di Lotto per una nuova fragranza
Lotto, brand italiano di sportwear, diversifica il suo core business elancia una nuova linea di fragranze e cosmetici; prodotti e distribuiti, su licenza ed in esclusiva mondiale, dalla torinese “Weruska&Joel”. Sponsor e testimonial d’eccellenza della nuova produzione è Marcos Cafù,difensore del Milan e capitano della nazionale brasiliana, che dal 2000
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…