Calcio italiano

17 Ott 2005

Calcio – Juventus F.c. sceglie AirOne

Per il campionato italiano e la Champions League 2005/6 la Juventus F.c. ha scelto AirOne (dopo che nella precedente stagione si era legata a BluPanorama) come “vettore aereo” ufficiale. L’accordo è stato ufficializzato questa mattina all’aeroporto di Torino. Il capoluogo piemontese costituisce uno dei principali “hub” in Italia. Ogni giorno

0
17 Ott 2005

Aziende – Lotto apre uno store anche a Udine

E’ stato inaugurato il nuovo negozio monomarca di Lotto nel centro storico della città di Udine. All’apertura erano presenti anche i rappresentanti della squadra dell’Udinese, di cui Lotto è sponsor tecnico. Distribuiti su circa 200 mq di spazio espositivo troveranno spazio le collezioni di prodotti ufficiali realizzati per la società friulana

0
17 Ott 2005

Calcio – La gaffe della S.s. Lazio sulla campagna “Ina-Assitalia”

Gaffe a sorpresa della S.s. Lazio. Se la nuova partnership Ina – Assitalia (accordo per 2.6 milioni di euro, nel primo anno del biennale) parte nel migliore dei modi con la vittoria nel match interno con l’Acf. Fiorentina (giocato domenica scorsa), c’è, invece, una caduta “ortografica” a livello pubblicitario. Nella

0
17 Ott 2005

Calcio – Gt scommette sull’Aston Villa

Il club inglese dell’Aston Villa ha raggiunto un accordo di sponsorizzazionecon GTCASINO.com, società che gestisce scommesse on-line.Oltre alla presenza nei principali canali di comunicazione del club, GTCASINO diventerà official casino e pokerroom partner della società di Birmingham. – riproduzione riservata

0

Calcio Internazionale

07 Ago 2007

Calcio – Audi si promuove in Cina con il Barça

Audi lancia la “A4 SLine” in Cina utilizzando i giocatori del Barcellona F.c. come uomini-immagine. La casa automobilistica tedesca, official car degli azulgrana, ha partecipato come “presenting sponsor” alla tournée del Barça in Asia. In occasione della partita con il Guo’an, Ronaldinho (l’uomo immagine della squadra spagnola) ha guidato un

0
06 Ago 2007

Sport&Spot – Ribéry in tinta per il Metz

Dopo stagioni esaltanti all’Olympique Marseille, Ribéry (astro nascente del calcio transalpino) ha scelto di giocare per l’F.c. Metz, che proviene dalla Ligue2 (la serie “B” francese). Il calciatore, testimonial Nike, si è fatto produrre degli scarpini “speciali” (color granata), in tinta con la divisa ufficiale del Metz. Quest’anno il club

0
06 Ago 2007

Eventi – Soccerex2007: una sessione per il calcio giovanile

Una sessione dedicata al calcio giovanile e ai talenti dei vivai dei club più importanti del mondo. E’ questo uno dei temi che verrà affrontato in un apposito “panel” al Soccerex che si terrà in Sudafrica il prossimo autunno (dal 25 al 28 novembre). Il più importante evento calcistico B2B, sarà

0
SHARE

Home page