Calcio italiano

14 Ott 2005

Calcio – Genoa CFC: marketing a 360 gradi

Prosegue la ricerca del nuovo sponsor di maglia da parte del management del Genoa calcio. Lunedì prossimo, secondo quanto risulta a SportEconomy.it, è previsto un nuovo incontro con la Seat Italia, incontro che potrebbe risultare decisivo per la scelta del nuovo jersey-sponsor, qualora il divario tra le richieste del Genoa

0
14 Ott 2005

Calcio – Una Pirelli “cinese” sulla maglia dell’Inter

La Pirelli, jersey-sponsor dell’Inter Fc, in occasione della partita di domani a San Siro contro il Livorno, comparirà sulle maglie dei nerazzurri con il proprio logo scritto in lingua cinese.Un’operazione di marketing rivolta al pubblico orientale, dopo la recente inaugurazione nella regione cinese dello Shandong, di una fabbrica di pneumatici

0
14 Ott 2005

Calcio – Parma: Sanz salda il debito con Bondi

Il Parma calcio ha reso noto che in data odierna “Inversiones Renfisa S.L.”, la società di Lorenzo Sanz, ha consegnato un assegno bancario a saldo del prezzo di vendita di Parma F.C. Il passaggio di proprietà delle azioni Parma F.C. è previsto non appena avvenuto l’incasso dell’assegno. Inversiones Renfisa ha annunciato per domani

0
13 Ott 2005

Spot&Sport – Gilardino on air per Zegna

Il centravanti rossonero e della Nazionale di calcio Alberto Gilardino è il nuovo testimonial della linea di abbigliamento “Zegna Sport”. La campagna stampa è attualmente on air sui principali periodici italiani.

0

Calcio Internazionale

03 Ago 2007

Calcio – Il Boca Juniors partner UNICEF

Il Boca Juniors giochera con il logo UNICEF sulle proprie maglie. Il club argentino ha infatti raggiunto un accordo con l’Organizzazione internazionale per promuovere la raccolta dei fondi in favore degli adolescenti in Argentina. Il logo UNICEF apparira’ sulle maniche delle maglie prodotte da Nike (il jersey sponsor del club

0
03 Ago 2007

Calcio – Amadeus partner dell’Eintracht

Nuovo partner per l’Eintracht di Francoforte. Dopo i deal conclusi nei giorni scorsi con AWD e Manpower; infatti il club tedesco ha raggiunto un nuovo accordo con la societa’ di consulenza Amadeus Fire, che fornisce soluzioni integrate in tutti i settori, dall’IT al settore finanziario, all’accounting. Amadeus sara’ partner dell’Eintracht

0
03 Ago 2007

Diritti Tv -La Serie A-TIM in Spagna con Sogecable

In Spagna i diritti tv della serie A Tim sono stati acquistati da Sogecable, che trasmettera’ le partite di 10 club italiani tra cui Juventus, Inter, AC Milán, Lazio, Roma, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Catania e Torino.

0
SHARE

Home page