Calcio italiano

13 Ott 2005

Calcio – Diadora: Collina dà lezioni al management trevigiano

Pierluigi Collina, anche dopo aver smesso l’attività agonistica, resta uno dei testimonial più ricercati dal mercato. Invitato dal suo storico sponsor tecnico, la Diadora, ha tenuto una lezione sulle qualità e sugli aspetti principali che un arbitro moderno deve sviluppare.Il fischietto viareggino ha indicato nella preparazione, nella fiducia e nella

0
13 Ott 2005

Calcio – Vola il brand “Milan”

Il “Milan” vola. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione dei primi risultati di Internazionalizzazione del brand rossonero, avvenuta questa mattina a S.Siro.Secondo l’analisi presentata dalla dirigenza milanese, infatti, il marchio cresce in 55 nazioni, grazie anche alla sinergie con la Warner Bros, che da oggi, ha reso operativi

0
13 Ott 2005

Calcio – PepsiCo rinnova con A.c. Milan

Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente “sport drink” e “soft drink” ufficiali di A.c. Milan anche per la stagione 2005/2006, grazie all’accordo stipulato tra il club di via Turati e PepsiCo International.Una partnership valorizzata anche dalla collaborazione fra il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago (laboratorio

0
13 Ott 2005

Spot&Sport – Gilardino on air per Zegna

Il centravanti rossonero e della Nazionale di calcio Alberto Gilardino è il nuovo testimonial della linea di abbigliamento “Zegna Sport”. La campagna stampa è attualmente on air sui principali periodici italiani.

0

Calcio Internazionale

03 Ago 2007

Calcio – Europei: S.Siro esaurito per Italia-Francia

C’era da aspettarselo: la rivincita della finale del Mondiale di Germania sarà un vero e proprio evento. Italia-Francia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2008 in Austria e Svizzera, farà registrare molto probabilmente il tutto esaurito la sera dell’8 settembre allo stadio Meazza di Milano.   La Figc, infatti,

0
03 Ago 2007

Calcio – Il Boca Juniors partner UNICEF

Il Boca Juniors giochera con il logo UNICEF sulle proprie maglie. Il club argentino ha infatti raggiunto un accordo con l’Organizzazione internazionale per promuovere la raccolta dei fondi in favore degli adolescenti in Argentina. Il logo UNICEF apparira’ sulle maniche delle maglie prodotte da Nike (il jersey sponsor del club

0
02 Ago 2007

Sport&Tv – Calcio: Inter-ManUtd seguita dal 3% di share

Il calcio fa vincere la serata “satellitare” a Sky Sport1. Ieri sera, infatti, il primo canale sportivo della piattaforma satellitare ha trasmesso la partita valida per il “Trofeo Pirelli” tra Inter e Manchester United. L’incontro è stato seguito da oltre 500 mila telespettatori facendo registrare il 3% di share e

0
SHARE

Home page