Calcio italiano
Calcio – Diadora: Collina dà lezioni al management trevigiano
Pierluigi Collina, anche dopo aver smesso l’attività agonistica, resta uno dei testimonial più ricercati dal mercato. Invitato dal suo storico sponsor tecnico, la Diadora, ha tenuto una lezione sulle qualità e sugli aspetti principali che un arbitro moderno deve sviluppare.Il fischietto viareggino ha indicato nella preparazione, nella fiducia e nella
Calcio – Vola il brand “Milan”
Il “Milan” vola. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione dei primi risultati di Internazionalizzazione del brand rossonero, avvenuta questa mattina a S.Siro.Secondo l’analisi presentata dalla dirigenza milanese, infatti, il marchio cresce in 55 nazioni, grazie anche alla sinergie con la Warner Bros, che da oggi, ha reso operativi
Calcio – PepsiCo rinnova con A.c. Milan
Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente “sport drink” e “soft drink” ufficiali di A.c. Milan anche per la stagione 2005/2006, grazie all’accordo stipulato tra il club di via Turati e PepsiCo International.Una partnership valorizzata anche dalla collaborazione fra il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago (laboratorio
Spot&Sport – Gilardino on air per Zegna
Il centravanti rossonero e della Nazionale di calcio Alberto Gilardino è il nuovo testimonial della linea di abbigliamento “Zegna Sport”. La campagna stampa è attualmente on air sui principali periodici italiani.
Grazie mille per l’articolo💪🏻💪🏻
Grazie Massimiliano
gentili signori dove seguire legalnmente in streaming abbonandosi la serie A 2024/25 in Thailandia Grazie Cordiali saluti Piero Marcheselli
Dopo aver letto questo articolo, vedo come le nuove direttive del MEF possono cambiare radicalmente il modo in cui scommettiamo online. Personalmente, trovo il cash out una funzione preziosa per…