Calcio italiano

06 Ott 2005

Calcio – La Lazio vicina a INA Assitalia?

Potrebbe essere INA Assitalia il tanto atteso jersey-sponsor della Lazio. L’indiscrezione è circolata ieri negli ambienti biancocelesti ed è stata ripresa in serata dall’ANSA. Sull’accordo c’è ancora il massimo riserbo, vista la delicatezza della trattativa e la possibilità che altre società si inseriscano all’ultimo momento. Stando a quanto recentemente dichiarato

0
06 Ott 2005

Calcio – Il Treviso torna al “Tenni”

Il Treviso tornerà a giocare al “Tenni”. Grazie all’emendamento della Lega Nord al decreto anti-violenza, la squadra trevigiana potrà evitare le trasferte all’Euganeo di Padova. Le nuove norme anti-violenza prevedono, infatti, che  per la serie A sia sufficiente un impianto che sia in grado di ospitare 10 mila persone; quota, questa,

0
06 Ott 2005

Calcio – Samp cede il marchio alla SelmaBiPiemme per 25 Mln di €

L’U.c. Sampdoria si dimostra all’avanguardia in tema di marketing sportivo. I blucerchiati hanno, infatti, concluso un’operazione senza precendenti nel panorama sportivo tricolore, che porterà nelle casse societarie ben 25 Mln di €. Secondo quanto riportato dal quotidiano genovese “Il Secolo XIX”, la società del petroliere Garrone cede, per sei anni

0
05 Ott 2005

Calcio – Il Treviso alla ricerca dello stadio

Dopo l’esilio volontario dei primi turni di campionato allo stadio Euganeo di Padova, la dirigenza della neopromossa Treviso sta cercando una soluzione per risolvere il problema “stadio”.Causa le disposizioni della Lega Calcio, che prevedono uno capienza minima di 20.000 unità per l’impianto di gioco di una squadra di serie A,

0

Calcio Internazionale

31 Lug 2007

Calcio – Budget record per il Barça

Ben 315 milioni di Euro, questo il budget per la nuova stagione che il Barcellona mette in campo per battere tutti i record. Una somma più alta di quasi 25 milioni rispetto allo scorso anno, con profitti attesi a fine anno di 15 milioni di Euro. Ferran Soriano vicepresidente e Cfo del

0
31 Lug 2007

Calcio – Manpower sponsor dell’Eintracht

Nuovo partner commerciale per l’Eintracht di Francoforte. Il club tedesco infatti potrà vantare a partire dalla nuova stagione sul supporto di Manpower, azienda operante nel settore delle risorse umane. ManPower fornirà tra l’altro il servizio di hostess per il Business club all’interno della Commerzbank Arena. Il logo e la pubblicità

0
31 Lug 2007

Sport&Spot – Kahn testimonial per Omega

Dopo Vidivici (occhiali) e Adidas, Oliver Khan, indimenticato portiere della Nazionale tedesca (DFB), fino ai Mondiali di Germania 2006, ha siglato un rapporto pluriennale con Omega (marca internazionale di orologi) per promuoverla in giro per il mondo. Sempre legata ad Omega è l’immagine di Michael Schumacher (ex pilota F.1-Ferrari e

0
SHARE

Home page