Calcio italiano

05 Ott 2005

Calcio – Cairo in chiusura su Reale Mutua Assicurazioni

Trattative serrate per la main sponsorship di maglia del Torino F.c., che sembra essere sempre più vicino al brand Reale Mutua Assicurazioni.Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il budget richiesto da Urbano Cairo (presidente granata) sarebbe vicino agli 800 mila euro a stagione, che si aggiungerebbero ai 100/200 mila euro di

0
04 Ott 2005

Calcio – Lazio: la gestione Lotito abbatte i costi

La S.S.Lazio chiude in attivo il bilancio. Il consiglio di gestione della società capitolina ha approvato il progetto di bilancio al 30 Giugno 2005.Dal documento contabile emerge che l’esercizio 2004/2005 si chiude con un Utile Netto pari a 20,98 Mln di €, migliorando, quindi, di ben 107,23 Mln il passivo

0
04 Ott 2005

Calcio – Toro: Beretta il secondo sponsor

E’ Beretta (già legata al Toro nel 1991) il secondo sponsor di maglia del Torino Calcio ed il primo marchio del settore giovanile.L’annuncio è stato dato durante una conferenza stampa dal Presidente del Torino, Urbano Cairo, mentre per il main sponsor del club, bisognerà attendere la fine della settimana.Nel frattempo a

0
03 Ott 2005

Calcio – Il nuovo corso rossoblù di Cazzolla

Entrato da nemmeno una settimana nel caotico mondo del calcio, Alfredo Cazzolla, nuovo presidente del Bologna, sembra già avere le idee molto chiare; è quanto emerge da un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Resto del Carlino”.  Giovedì prossimo inizierà, ufficialmente, il nuovo corso con la definizione del nuovo organigramma e per

0

Calcio Internazionale

30 Lug 2007

Calcio – Umbro vince con l’Iraq

Operazione mediatica internazionale per il marchio Umbro, che fornisce le maglie ai campioni d’Asia dell’Iraq, freschi vincitori del titolo AFC (Asian Football Confederation). La marca inglese (con sede a Manchester) è legata da un rapporto di fornitura con la Federcalcio irachena, che, ieri ha vinto per una rete a zero

0
29 Lug 2007

Calcio – L’amichevole Bayer Leverkusen-A.s. Roma finisce in tv

Oggi pomeriggio (ore 17) l’A.s. Roma incontrerà in amichevole il Bayer Leverkusen alla Bayer Arena. Il match di calcio sarà seguito in esclusiva per il territorio italiano da Roma channel (canale monotematico giallorosso) e in Germania da Bayer04 Tv e sul portale dei rossoneri.

0
29 Lug 2007

Calcio – Bayer Leverkusen con SportFive fino al 2014/2015

Partnership pluriennale nell’area marketing per il Bayer Leverkusen (club della Bundesliga1), che si è affidato per lo sviluppo delle sponsorship all’agenzia SportFive GmbH & Co KG (con sede ad Amburgo). L’accordo durerà otto stagioni sportive (fino al 2014/2015). L’endorser del club tedesco è da sempre il patron-sponsor Bayer (colosso farmaceutico

0
SHARE

Home page