Calcio italiano

13 Set 2005

Calcio – U.s.Lecce: Semeraro pronto ad uscire dalla proprietà

La famiglia Semeraro (attiva nella vendita di mobili per arredamenti), azionista di maggioranza del Lecce calcio, è pronta ad uscire dalla società. Una decisione considerata, almeno in questa prima fase, ”irrevocabile”. Lo ha detto ai principali mezzi di informazione il presidente giallorossoRico Semeraro. ‘L’applauso con cui tutto lo stadio ha

0
13 Set 2005

Calcio – Il caso Janus: non piace ai telespettatori, ma è il gadget più richiesto a livell

Janus, il nuovo pallone hi-tech della Diadora, sta creando un vero e proprio subbuglio tra le fila degli addetti ai lavori, oltre che dei tifosi che si recano allo stadio o assistono al match in tv. Corriere dello Sport e Il Messagero, i due principali quotidiani capitolini, hanno dedicato al

0
13 Set 2005

Calcio – L’A.s. Roma passa ad Hera per il match con l’Aris Salonicco

Ore febbrili in casa A.s.Roma per risolvere il problema del pallone Janus, che non piace a tifosi ed addetti ai lavori. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’A.s. Roma sta valutando un nuovo pallone per il match di giovedì con l’Aris di Salonicco (match inaugurale di Coppa Uefa 2005/6). Porta sempre

0
12 Set 2005

Calcio – Debutto dei ledwall luminosi in casa A.c.Milan

La vittoria in casa sull’A.c. Siena per 3-1 ha sancito il debutto, in casa A.c. Milan, dei nuovi ledwall luminosi (forniti dalla spagnola Odeco in collaborazione con la Wings di Roma e la Egidio). Il primo gol rossonero ha fermato l’immagine televisiva sul ledwall di Sky, il secondo su Bavaria

0

Calcio Internazionale

19 Lug 2007

Calcio – Gli sponsor e le nuove divise dell’Atletico

Molti rinnovi e conferme per l’Atletico de Madrid, tra i club più popolari della Liga spagnola. Nei giorni scorsi sono state presentate le nuove divise della stagione 2007/8 prodotte dalla Nike (partner tecnico). Avranno il marchio Kia motors sul “fronte” e Kyocera sul “retro”. Coca-Cola, birra Mahou e Asisa (polizze

0
18 Lug 2007

Calcio – Il Bolton “regala” i biglietti dello stadio

Non si tratta dell’effetto del rinnovo milionario della partnership con Reebok, bensì di una strategia commerciale. Il Bolton Wanderers, infatti, che recentemente ha rinnovato la sua main sponsorship con Reebok (che è allo stesso tempo sponsor di maglia, kit supplier e title sponsor dello stadio), ha deciso di premiare i

0
18 Lug 2007

Calcio – Un partner di “distillati” per l’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte, Bundesliga2, potrà contare anche per l’imminente stagione sulla partnership del gruppo Possmann. L’azienda specializzata nel settore dei vini e dei distillati, usufruirà della cartellonistica bordo campo e del magazine dello stadio per pubblicizzare i propri prodotti.

0
SHARE

Home page