Calcio italiano

06 Set 2005

Calcio – L’Ajax investe nel calcio americano

La branch americana dell’Ajax, società di calcio olandese pluridecorata in Europa, starebbe valutando un investimento nella Major League Soccer (MLS), la lega calcio statunitense.Al momento l’Ajax America sarebbe in trattative con più di un team della MLS, per valutare la fattibilità di un “take-over” di un club, specie nell’area di

0
06 Set 2005

Calcio – Bavaria Holland tradirà il Toro per la S.s.Lazio?

Sulle pagine del quotidiano capitolino “Il Corriere dello Sport” è apparso il rumour di un possibile interessamento del marchio Bavaria Holland (brewery company) per la jersey-sponsorship della S.s. Lazio, ancora alla ricerca di un main partner per la prossima stagione.La ditta dei Paesi Bassi, nella scorsa stagione, ha firmato la maglia dei

0
06 Set 2005

Calcio – U.s. Lecce: +20% di ricavi da sponsorship

Parte positivamente la stagione marketing dell’U.s. Lecce. Forte di ben 17 partner (inclusi la provincia di Lecce con il marchio “Salento d’Amare” e Asics per l’abbigliamento tecnico), ha superato il tetto dei 3,0 mln di euro di ricavi da sponsorship (il 33% è coperto dal budget di “Salento d’Amare”, jersey-sponsor

0
05 Set 2005

Calcio – Il Palermo lancia le repliche “primo prezzo”

Con una mossa commerciale a sorpresa, e d’accordo con il kit supplier ufficiale (la Lotto Sport Italia), l’U.s. Città di Palermo produrrà in proprio le maglie-repliche reperibili presso gli ambulanti (in prossimità dello stadio). Si tratta, comunque, di un prodotto ufficiale sia pure di qualità leggermente inferiore. L’iniziativa, presa in

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Più di 20 mln di Usd dalle magliette di Beckham

Il brand Beckham vale ampiamente il contratto da 50 mln di euro che AEG (gruppo proprietario dei L.A. Galaxy ) gli pagherà per i prossimi cinque anni. In un mese l’ex “Spice Boy” del Real Madrid ha fatto vendere a Los Angeles 250 mila magliette con il suo nome sulla

0
16 Lug 2007

Calcio – La Coca Cola Championship su Virgin Media

Le partite della Championship inglese (la seconda divisione di calcio) saranno visibili sui sistemi a banda larga e sulla rete telefonica di Virgin Media. A partire dal prossimo 11 agosto data di inizio infatti della Coca Cola Ligue1 e Ligue2, Virgin Media metterà a disposizione dei propri clienti gli highlights

0
16 Lug 2007

Calcio – Fc Augsburg: Impuls title sponsor del nuovo stadio

L’ Fc Augsburg, squadra della Bundesliga2, ha raggiunto un accordo con il suo attuale main sponsor Impuls Finanzmanagement Ag, per la cessione dei naming rights del nuovo stadio che sarà pronto a partire dalla stagione 2009-2010. La nuova Impuls Arena, nella prima fase avrà una capienza di circa 31mila persone,

0
SHARE

Home page