Calcio italiano

25 Ago 2005

Calcio – Chievo Verona: sponsor a rotazione sulle maglie

Dopo il successo della scorsa stagione, la società veneta ha decisodi proseguire nella politica di marketing che ha visto una continua rotazione di sponsor sulle maglie del club.I tre nuovi main sponsor del campionato 2005/06, sono Cattolica Assicurazioni, Ferroli s.p.a. (che si occupa di riscaldamento e climatizzazione) e Banca Popolare

0
25 Ago 2005

Calcio – Il Cagliari si attende forti tagli dalla Regione Sardegna

Fonti vicine al management del Cagliari calcio danno ormai per certa una drastica riduzione dell’investimento in sponsorship, da parte della regione Sardegna, a favore della più nota squadra di calcio “isolana”. Si passerà presumibilmente (la cifra verrà comunicata solo nelle prossime ore) da 1.6 mln di euro anni a 1.2

0
24 Ago 2005

Calcio – Treviso e Ascoli trovano l’accordo sui diritti tv

Le due “neopromosse” Treviso e Ascoli hanno trovato l’accordo sulla cessione dei diritti tv a Sky. Lo ha annunciato da Monaco di Baviera l’amministratore delegato di Sky, Tom Mockridge. Per il digitale terrestre dei due club solo l’Ascoli ha già raggiunto l’accordo con La7 per 300mila Euro, mentre il Treviso

0
24 Ago 2005

Calcio – Napoli soccer in chiusura per la jersey-sponsorship

Concluso il rapporto con “Mandi” (marchio di proprietà dell’imprenditore Zamparini) il Napoli Soccer è al lavoro per l’individuazione di un nuovo sponsor di maglia. L’ufficio marketing diretto da Massimo Carpino (risponde direttamente al presidente Aurelio De Laurentiis) si sta posizionando su una richiesta economica compresa tra 1.2/1.4 milioni di euro

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2007

Calcio – “The Kid” spinge i “Reds” sul mercato ispano-americano

Sei anni di contratto con il Liverpool F.c. E’ quanto ha firmato, nelle ultime ore, Fernando Torres con il popolare club britannico (vice-campione d’Europa in carica). La dirigenza dei Reds ha puntato con decisione sul “Kid“, come viene chiamato Torres a Madrid, per promuovere la propria immagine e marca non

0
05 Lug 2007

Calcio – Hamburg HSV: cambia il “nome” dello stadio. 15 mln di euro in arrivo.

Per la prima volta nella storia della Bundesliga, un team del campionato tedesco ha cambiato il “title naming” del proprio stadio. L’Amburgo HSV infatti ha concluso un nuovo contratto di naming rights per il proprio impianto. Il nuove title sponsor, in sostituzione di AOL (Internet company america – partner dal 2001), è NordBank.

0
05 Lug 2007

Calcio – Una “lounge” VIP per il Kaiserslautern

Novità in casa del Kaiserslautern. Per la clientela Vip del club della Bundesliga, è stata infatti creata nella nuova ala dello stadio (ristrutturato in occasione di Germania 2006), una Vip Lounge denominata “FCK Club Lounge 100”. Una sala che darà ai suoi spettatori la possibilità di vedere le partite da una

0
SHARE

Home page