Calcio italiano

23 Ago 2005

Calcio – A.s. Roma-Mazda domani l’annuncio del rinnovo dello sponsor

Ancora poche ore e verrà annunciata la firma del rinnovo del contratto di sponsorship di maglia con la Mazda (già partner nelle ultime due stagioni). Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it” il nuovo contratto avrà durata triennale, con il primo anno ad una cifra superiore ai 5 mln di euro. Proprio

0
23 Ago 2005

Calcio – Ascoli a caccia dello sponsor di maglia

L’Ascoli calcio sta lavorando a ritmi serrati per l’individuazione del nuovo partner di maglia. Nelle ultime stagioni si era affidato al marchio Carisap (che aveva offerto oltre 150 mila euro per il ritorno in serie A), ma nella prossima stagione vuole legarsi ad un brand di profilo nazionale.Secondo quanto risulta

0
22 Ago 2005

Calcio – Nuovo colpo di scena per il Torino Calcio, Cairo lascia

Calomoroso colpo di scena nella vicenda Toro. Urbano Cairo si è ritirato dalla trattiva e Luca Giovannone, l’imprenditore ciociaro che affiancava i Lodisti, è diventato il nuovo presidente del Torino. Assieme a lui ci sarebbe un altro imprenditore laziale pronto ad affiancarlo. (Toronews.net)Nel tardo pomeriggio, alcuni portali informativi, con un

0
22 Ago 2005

Calcio – A.c. Siena: 6,5 mln di euro per la jersey-sponsorship

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’A.c. Siena (serie A-Tim) potrà contare nella prossima stagione ancora una volta sul supporto economico del Monte dei Paschi di Siena (jersey-sponsor ufficiale).L’istituto di credito toscano verserà una cifra pari a 6.5 mln di euro. Un’operazione di marketing tesa a valorizzare le realtà del territorio

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2007

Calcio – Sondaggio sui tifosi della Premier League

E’ la patria del calcio e del marketing legato a questo. E sono i sondaggi come quello effettuato in questi mesi in Inghilterra che permetto poi di intraprendere strategie che coinvolgano la fanbase del calcio.   Il sondaggio ha voluto svelare quale squadra ha i tifosi più eleganti? Per risolvere

0
04 Lug 2007

Calcio – Il Bolton rinnova con Reebok

Nuovo contratto multimilionario per il Bolton, club di Premier League, che ha rinnovato con Reebok (gruppo Adidas) l’accordo di naming rights per il suo stadio che manterrà pertanto la denominazione di Reebok Stadium fino al 2016. Ma il rinnovo riguarda tutto il pacchetto sponsorship, e il kit supplier continuerà a

0
04 Lug 2007

Calcio – Hansa Rostock (Bundesliga): ceduti i naming rights

Dopo l’accordo della sponsorship di maglia annunciato appena due giorni fa con Kik, azienda del settore abbigliamento discount, l’Hansa Rostock, club della Bundesliga, ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la cessione dei “naming rights” del proprio stadio, all’istituto bancario Deutsche Kreditbank AG. L’impianto a partire dalla nuova

0
SHARE

Home page