Calcio italiano

16 Ago 2005

Calcio – “I diritti tv della S.s.Lazio valgono oltre 35 mln di euro…”

A margine della presentazione dei calendari della Lega calcio di A e B (stagione 2005/6), presentati nel tardo pomeriggio di ieri a Roma (presso il Cavalieri Hilton hotel) Sporteconomy.it, ha intervistato Claudio Lotito, presidente della S.s.Lazio, sul tema dei diritti tv del club biancoceleste e della sponsorship di maglia. “I diritti

0
15 Ago 2005

Spot&Sport – Collina “congelato” dall’A.i.a.

Come era normale, oltre che auspicabile, Pierluigi Collina non potrà dirigere match diretti dell’A.c.Milan, per un chiaro conflitto di interesse con lo sponsor dei rossoneri (la marca automobilistica Opel).Il divieto è esteso anche alle gare delle rivali dirette (principalmente Juventus F.c. ed Inter F.c.). Di fatto il più bravo arbitro

0
15 Ago 2005

Calcio – Diritti tv – Reggina firma con Sky

Un nuovo team ha firmato con Sky, la piattaforma satellitare di proprietà del magnate Rupert Murdoch. E’ la Reggina calcio per un controvalore annuo pari a 7 mln di euro. Si tratta di un accordo di durata biennale.Restano ancora sette football club in attesa di concludere trattative nell’area dei diritti

0
14 Ago 2005

Spot&Sport – I “fantastici quattro” per il nuovo spot di Sky

Partirà nei prossimi giorni il nuovo spot di Sky per la promozione del prodotto pay legato alla serie A-Tim.Quattro tra i più popolari calciatori del campionato italiano (Francesco Totti, Luca Toni, Fabio Cannavaro e il brasiliano Kakà) sono stati utilizzati per la produzione del nuovo commercial della rete di Rupert

0

Calcio Internazionale

30 Giu 2007

Calcio – La Champions val bene una “partecipazione”

Soldi a palate per chi partecipa alla Champions league. Sembra questo il leit motiv della stagione appena passata. Secondo i dati comunicati ufficialmente dall’Uefa il Milan, grazie alal vittoria finale, incasserà quasi 40 milioni di euro (in questa cifra non sono inclusi i ricavi da botteghino per tutte le partite

0
29 Giu 2007

Calcio – Il Real Madrid si lega a Sportfive

Nuovo accordo strategico per i neo campioni di Spagna del Real Madrid. Nella giornata che ha sancito la definitiva uscita di scena di Fabio Capello come allenatore delle Merengues, il Real ha annunciato di aver concluso un accordo con Sportfive, società specializzata nel marketing sportivo (gruppo Lagardere), per la commercializzazione

0
29 Giu 2007

Calcio – Nuovo jersey sponsor per il VFL Bochum

Il club tedesco Vfl Bochum avrà dalla prossima stagione un nuovo partner di maglia, in sostituzione del brand DWS (fondi d’investimento di Deutsche Bank). Sarà infatti l’azienda tessile Kik (abbigliamento retail) a comparire sulle maglie dei tedeschi per la nuova stagione della Bundesliga e per la prossima (fino al 2008-09)

0
SHARE

Home page