Calcio italiano

29 Lug 2005

Calcio – Barcellona: 47.6 milioni di ricavi dagli sponsor (2)

Ferran Soriano, vicepresidente del Barcellona, ha reso noto che nel bilancio della stagione 2004/2005, i ricavi da sponsorship per i catalani sono stati pari a 47.6 Mln di Euro.In occasione delle presentazione dei risultati economici, Soriano è tornato sul tema jersey-sponsor, dichiarando che il nuovo e primo jersey-sponsor dei catalani,

0
29 Lug 2005

Calcio – Volano gli abbonamenti della Juventus F.c.

Ufficializzati i primi dati degli abbonamenti della Juventus F.c. La società bianconera può contare, per la nuova stagione, già su 15 mila abbonamenti (sui 17 mila di un anno fa). Previste nelle prossime settimane, inoltre, una serie di importanti amichevoli che culmineranno nell’incontro con il Barcellona F.c. (previsto al Camp

0
28 Lug 2005

Calcio – Laporta: “Il Barcellona non ha fretta”

La telenovela dell’estate potrebbe non trovare una soluzione fino al prossimo anno. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha infatti dichiarato che la società catalana potrebbe decidere di affrontare un’altra stagione senza jersey-sponsor.I contatti con il Governo Cinese per definire la presenza del primo storico brand sulla camiseta blaugrana continuano

0
28 Lug 2005

Calcio – Sampdoria: 2 milioni il valore della sponsorship ERG

In occasione della presentazione delle maglie per la stagione 2005/2006, l’U.C. Sampdoria e la Erg, primo Gruppo industriale privato italiano operante nel settore dell’energia, hanno reso noto il prolungamento, per i prossimi due anni, del contratto di jersey-sponsor nel campionato italiano. L’importo annuale che ERG spenderà in favore dei blucerchiati

0

Calcio Internazionale

21 Giu 2007

Calcio – Problemi per l’accoppiata Bwin-Real Madrid?

La nuova sponsorship di Bwin in favore del Real Madrid (il cui valore è stimato tra i 15 ed i 20 mln di Euro a stagione) parte con il piede sbagliato. L’Autorità spagnola per le telecomunicazioni (AUC) ha chiesto al Ministero dell’Economia e Finanze di disporre un’indagine sull’azienda austriaca, nuovo sponsor di

0
21 Giu 2007

Calcio – Lo sponsor Samsung vuole un coreano al Chelsea

La Samsung, colosso coreano di elettronica e sponsor del Chelsea vuole un suo connazionale in campo con i Blues. Per questo, nella lista dei giocatori da acquistare per il club di Roman Abramovich, è finito anche il coreano Lee Chun-soo dell’Ulsan Tiger che lo sponsor avrebbe  “raccomandato” in quanto un eccellente veicolo pubblicitario

0
21 Giu 2007

Calcio – Il Manchester City accetta l’offerta dell’ex premier thailandese

Il Manchester City ha detto sì alla megaofferta di 120 milioni di euro presentata dall’ex primo ministro thailandese Thaksin Shinawatra per rilevare il club della Premier league. Shinawatra era stato “deposto” da un colpo di stato militare la scorsa estate e, da allora, ha passato molto del suo tempo a Londra.

0
SHARE

Home page