Calcio italiano

05 Mag 2005

Calcio – L’Udinese calcio si avvicina ad un kit supplier veneto

Voci sempre più insistenti danno in dirittura d’arrivo, anche se non ancora firmata, la nuova partnership tecnica dell’Udinese calcio.Come anticipato da Sporteconomy.it il club friulano non rinnoverà la sponsorship con il brand Le Coq Sportif (attuale kit supplier). In pole position per la produzione della nuova divisa ci sarebbe la

Avatar photo 0
05 Mag 2005

Calcio – Il Barcellona in Cina per ufficializzare l’accordo

In Spagna l’hanno ribattezzata “Operazione Dragone”. In queste ore i vertici del Barcellona F.c. sono sbarcati in Cina per trattare, in estrema segretezza (dopo la fuga di notizie della trattativa Qatar airways – attivata proprio dall’agenzia Sporteconomy.it su scala internazionale), gli ultimi dettagli dell’imponente operazione di sponsorship, che vedrà il

Avatar photo 0
05 Mag 2005

Calcio – Cska-Parma si trasforma in una “vetrina”

Costrette sempre ad operare “borderline” per i divieti imposti dal D.l. n.401 del 1989 (quello cioè relativo alle misure anti-totonero) le aziende estere di scommesse sportive online le provano tutte pur di guadagnare presiosi secondi di exposure tv sul mercato italiano. Uno dei mezzi più utilizzati è acquistare spazi pubblicitari

Avatar photo 0
04 Mag 2005

Calcio – Blitz di Ronaldinho in Olanda

E’ di queste ore la notizia del blitz di Ronaldinho (n.10 del Barcellona) ad Hilversum (Olanda), quartier generale della Nike. Il fantasista originario di Porto Alegre, starebbe definendo le linee guida del nuovo contratto con la casa americana di abbigliamento sportivo.Un incontro dovuto vista l’esplosione mediatica, in questo ultimo anno,

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Champions League – Mancano i biglietti per la finale di Atene

La domanda di biglietti per la finale di Champions League di Atene, supera abbondantemente i posti disponibili. E’ quanto detto dall’Uefa che darà ai due club finalisti, Milan e Liverpool, 20mila tagliandi ciascuno, che non serviranno ad accontentare le richieste delle rispettive tifoserie.

Avatar photo 0
07 Mag 2007

Calcio – Pulsar segna il tempo del Barça

E’ il marchio Pulsar (orologi) a segnare il tempo delle partite del Barcellona F.c. L’azienda svizzera fornisce sia il maxi schermo all’interno del Camp Nou, sia è gestore di un contratto di licensing nel segmento “orologi”.

Avatar photo 0
07 Mag 2007

Sport&Scommesse – I bookmaker inglesi pensano già al 2008

I boomaker inglesi non perdono tempo. Dopo la vittoria in Premiership, sono pronti a quotare il Manchester Utd campione anche per la prossima stagione.   Un fatto piuttosto curioso, che però fa gola agli scommettitori. I Red Devils sono quotati a 2,40, seguiti a 2,50 dal Chelsea, battuto quest’anno nella corsa

Avatar photo 0
SHARE

Home page