Calcio italiano

06 Mag 2005

Calcio – Il super match Milan-Juventus finisce nello speciale targato “3”

La partitissima Milan-Juventus ha scatenato la creatività di sponsor e network tv (Rai Trade ha annunciato che 180 paesi hanno acquistato i diritti della gara di San Siro). Ma le principali novità arrivano dal settore telefonia. L’operatore Umts “3” ha creato, per i propri clienti, un format speciale ribattezzato “Aspettando

Avatar photo 0
06 Mag 2005

Calcio – Mondiali: fuori dalla Nazionale tedesca se non si scende in campo con scarpini Adidas

La notizia ha del clamoroso, ma riportata ai tempi attuali e agli investimenti delle principali case di abbigliamento non fa gridare più di tanto allo scandalo. Secondo quanto rivelato da Bild.de, la Nazionale di calcio tedesca, su indicazioni dello sponsor Adidas, intende convocare per i Mondiali di Germania 2006 (Fifa

Avatar photo 0
05 Mag 2005

Calcio – L’Udinese calcio si avvicina ad un kit supplier veneto

Voci sempre più insistenti danno in dirittura d’arrivo, anche se non ancora firmata, la nuova partnership tecnica dell’Udinese calcio.Come anticipato da Sporteconomy.it il club friulano non rinnoverà la sponsorship con il brand Le Coq Sportif (attuale kit supplier). In pole position per la produzione della nuova divisa ci sarebbe la

Avatar photo 0
05 Mag 2005

Calcio – Il Barcellona in Cina per ufficializzare l’accordo

In Spagna l’hanno ribattezzata “Operazione Dragone”. In queste ore i vertici del Barcellona F.c. sono sbarcati in Cina per trattare, in estrema segretezza (dopo la fuga di notizie della trattativa Qatar airways – attivata proprio dall’agenzia Sporteconomy.it su scala internazionale), gli ultimi dettagli dell’imponente operazione di sponsorship, che vedrà il

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Calcio – Occhi puntati sulla Premier League

I club della seconda divisione inglese, la Championship, puntano dritti alla Premier league, o meglio gli investitori esteri che hanno deciso di entrare nel calcio inglese l’hanno fatto spesso utilizzando i club più piccoli per poi arrivare alla “torta” economica della Premier league. Secondo un’analisi della Deloitte, infatti, il valore

Avatar photo 0
08 Mag 2007

Calcio – Nationwide official supplier del Wembley stadium

Il nuovo Wembley Stadium avrà un partner d’eccezione. La Nationwide Building Society ha annunciato infatto l’accordo di “official supplier” del nuovo impianto londinese, che sarà valido fino al 2010. Nationwide, già sponsor ufficiale della Federcalcio inglese (FA) e della Nazionale, fornirà tutte i distributori automatici di denaro (le ATM) all’interno del Wembley stadium.

Avatar photo 0
08 Mag 2007

Calcio – Hugo Boss veste il Real Madrid

A partire dalla stagione 2007/08 la casa di moda tedesca Hugo Boss vestirà il Real Madrid, per l’abbigliamento casual e da viaggio. Come fornitore ufficiale dei “galacticos”, Hugo Boss si è assicurato i diritti per le campagne internazionali di Pr e i servizi fotografici che riguarderanno la squadra. Il contratto

Avatar photo 0
SHARE

Home page