Calcio italiano

05 Lug 2005

Media/Web – I numeri record di Calciomercato.com

Calciomercato.com è il sito di calcio numero uno in Italia, per traffico ed autorevolezza. Diventato punto di riferimento per appassionati e per addetti ai lavori italiani/esteri, ormai dal 1996, nello scorso mese di giugno ha fatto registrare numeri da record.E’ stato visitato da 951.000 visitatori unici, sviluppando 18,6 milioni di

0
05 Lug 2005

Calcio – Il Manchester Utd. lancia una “affinity card” in Cina

Il Manchester Utd, sta per lanciare una “carta di credito brandizzata”, con il logo dei “Red Devils”, in collaborazione con Barclay Card, in Cina.Sarà la prima “affinity card” lanciata in esclusiva da una società di calcio sul mercato asiatico. L’operazione è stata preparata dalla MU Finance (il braccio dei servizi finanziari

0
04 Lug 2005

Calcio – Barcellona: per Ronaldinho un contratto “eterno”

Il Barça, in questi giorni, sta lavorando alla formulazione di un super-contratto da offrire a Ronaldinho per spingerlo a concludere la sua carriera con i colori blaugrana.L’offerta, qualora fosse accettata, porterebbe benefici ad entrambe le parti, trattandosi di un contratto auto-finanziato. La proposta è di un prolungamento di altre 10

0
04 Lug 2005

Calcio – A.c.Siena si affida a Mass

Sarà Mass, marchio di sportswear (la sede è in provincia di Frosinone), il nuovo partner tecnico dell’A.c.Siena per la stagione 2005/6 (serie A-Tim).La società toscana, fino al 30 giugno scorso, era legata al kit supplier Lotto. Secondo quanto riportato in una nota aziendale la partnership avrà durata triennale. Non sono

0

Calcio Internazionale

05 Giu 2007

Calcio – Del Conca e Pai si tingono d’azzurro

Nuovi “partner ufficiali” per la Nazionale italiana, impegnata tra sabato scorso e mercoledì in due importanti trasferte (la prima è stata vinta per due reti ad una contro la selezione delle Far Oer). Per la prima volta hanno fatto la loro apparizione Del Conca (già attivo nelle sponsorship motoristiche) e

0
04 Giu 2007

Sport&Sociale – Zidane testimonial per Right to Play con Adidas

Zinedine Zidane, ex stella del Real Madrid e della Juventus, è il nuovo testimonial di Right To Play, l’organizzazione umanitaria internazionale che finanzia progetti rivolti ai bambini nel mondo.   L’iniziativa promossa da Adidas mira a dare ai bambini la possibilità di giocare e divertirsi, nonostante le difficoltà della vita. Il logo

0
04 Giu 2007

Calcio – In Inghilterra è guerra ai brand di alcolici

Il Liverpool football club potrebbe essere la prima vittima illustre del nuovo regolamento che sarà in vigore in Inghilterra, che punta a vietare brand di alcolici sulle t-shirt sportive (replica delle orginali) indossate dai bambini.   La decisione, annunciata ieri dalla Britain’s drinks industry, ed in vigore a partire dal gennaio 2008, potrebbe

0
SHARE

Home page