Calcio italiano

05 Mag 2005

Calcio – Cska-Parma si trasforma in una “vetrina”

Costrette sempre ad operare “borderline” per i divieti imposti dal D.l. n.401 del 1989 (quello cioè relativo alle misure anti-totonero) le aziende estere di scommesse sportive online le provano tutte pur di guadagnare presiosi secondi di exposure tv sul mercato italiano. Uno dei mezzi più utilizzati è acquistare spazi pubblicitari

Avatar photo 0
04 Mag 2005

Calcio – Blitz di Ronaldinho in Olanda

E’ di queste ore la notizia del blitz di Ronaldinho (n.10 del Barcellona) ad Hilversum (Olanda), quartier generale della Nike. Il fantasista originario di Porto Alegre, starebbe definendo le linee guida del nuovo contratto con la casa americana di abbigliamento sportivo.Un incontro dovuto vista l’esplosione mediatica, in questo ultimo anno,

Avatar photo 0
04 Mag 2005

Calcio – Emirates sponsor del calcio asiatico

Un ritorno alla grande per Emirates nel calcio asiatico, grazie all’accordo di sponsorizzazione del valore di diversi milioni di dollari, che vedrà la compagnia aerea di Dubai sponsor della Asian Football Confederation (AFC), e linea aerea ufficiale dei più prestigiosi eventi calcistici dell’estremo oriente.L’accordo stipulato con il concorso della World

Avatar photo 0
03 Mag 2005

Calcio – AXN rinnova con l’Atlético Madrid

Il canale televisivo AXN, sponsor dell’Atlético Madrid (il marchio appare sui pantaloncini dei biancorossi), ha annunciato il rinnovo della partnership sportiva per la prossima stagione (2006/7).I vertici dell’azienda sponsor intendono creare un programma ad hoc sui giocatori madrileni, passando dall’attuale striscia di 5 minuti ad un vero e proprio format

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

08 Mag 2007

Champions League – Mancano i biglietti per la finale di Atene

La domanda di biglietti per la finale di Champions League di Atene, supera abbondantemente i posti disponibili. E’ quanto detto dall’Uefa che darà ai due club finalisti, Milan e Liverpool, 20mila tagliandi ciascuno, che non serviranno ad accontentare le richieste delle rispettive tifoserie.

Avatar photo 0
07 Mag 2007

Calcio – Pulsar segna il tempo del Barça

E’ il marchio Pulsar (orologi) a segnare il tempo delle partite del Barcellona F.c. L’azienda svizzera fornisce sia il maxi schermo all’interno del Camp Nou, sia è gestore di un contratto di licensing nel segmento “orologi”.

Avatar photo 0
07 Mag 2007

Sport&Scommesse – I bookmaker inglesi pensano già al 2008

I boomaker inglesi non perdono tempo. Dopo la vittoria in Premiership, sono pronti a quotare il Manchester Utd campione anche per la prossima stagione.   Un fatto piuttosto curioso, che però fa gola agli scommettitori. I Red Devils sono quotati a 2,40, seguiti a 2,50 dal Chelsea, battuto quest’anno nella corsa

Avatar photo 0
SHARE

Home page